Roberto ha scritto:C'è già un thread esistente,appena potranno i mod uniranno le discussioni
Unite, sempre di Esper Control si tratta
Roberto ha scritto:C'è già un thread esistente,appena potranno i mod uniranno le discussioni
dibimtg ha scritto:Premetto che non ho letto tutti i commenti, quindi non cito nessuno e vi posto la lista che gioco e che porterò al prossimo FNM che farò eccovela:
Terre
x3 cappella isolata
x2 catacombe allagate
x2 quartiere fantasma
x2 sponde di macchianera
x4 fortezza glaciale
x4 seachrome coast
x1 palude
x4 pianura
x4 isola
Creature
x3 mago lanciorapido
x1 elesh norn, grand cenobite Sto varando l'ipotesi di metterne due
x1 grave titan
x1 frost titan So che molti non appoggeranno questa mia scelta, ma vi assicuro che è una carta sottovalutata 1° perché quando entra difficilmente sarà rimosso dal gioco 2° perché una volta entrato rispecchia la strategia del mazzo infatti inizia a CONTROLLARE il board tappando permanenti fastidiosi 3°Nel caso in cui non lo vedessi adatto ad un game è una di quelle carte ampiamente sostituibili magari con un titano solare ?
Magie
x4 mana leak
x3 dissipare
x4 pensarci due volte
x2 oblivion ring
x3 alchimia proibita
x2 zenit del sole bianco
x4 doom blade
x4 day of judgment
x1 bomba a cricchetto
Planeswalker
x1 Gideon Jura
x1 Elspeth Tirel Altra scelta opinabile, io dal canto mio però vi dico che iniziare a fare pedine/punti vita..pedine/punti vita..ti aiuta molto e ti apparecchiano il terreno in attesa di un bello zenit o più semplicemente le pedine si pongono da palo temporaneo..
Per tutti coloro che volessero sapere la side ditemelo che ve la posto, intanto ditemi cosa ne pensate
Davide75 ha scritto:Vi posto io una lista che sin'ora, su cockatrice le ha suonate un pò a tutti...
Creatures
1Consecrated Sphinx
2 Snapcaster Mage
2 Sun Titan
Enchantments
2 Oblivion Ring
Instants
2 Doom Blade
2 Forbidden Alchemy
4 Mana Leak
3 Think Twice
2 Tragic Slip
Planeswalkers
2 Gideon Jura
2 Liliana of the Veil
2 Sorin, Lord of Innistrad
1 Elspeth Tirel
1 Venser, The Sojourner
Sorceries
3 Day of Judgment
4 Lingering Souls
Basic Lands
2 Island
4 Plains
4 Swamp
Lands
1 Darkslick Shores
2 Drowned Catacomb
2 Evolving Wilds
3 Glacial Fortress
3 Isolated Chapel
4 Seachrome Coast
Sideboard:
1 Oblivion Ring
2 Grave Titan
2 Phantasmal Image
2 Ratchet Bomb
2 Purify The Grave
2 Celestial Purge
2 Timely Reinforcements
2 Ghost Quarter
Mi ha parecchio soddisfatto sin'ora.. e ora attendo le prove sul campo live.. (domani cittano, e probabilmente il 15 aprile PTQ Catania)...
Attendo idee, suggerimenti, pareri ed opinioni...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti