kingfede ha scritto:Ma se postate liste con il 4X di tutte le bombe Naya del blocco, che consigli pensate vi possa dare la gente del forum?
che vuol dire scusa allora se non posto liste nabbe o budget non posso aver consigli ? è meglio postare una lista 1x random per farmi ridere dietro ?? ho testato il mazzo e sono arrivato a quella lista ma c'è sempre margine di miglioramento mica sono già onnipotente alla mia età ?
kingfede ha scritto:Tornando sul pezzo, credo che così com'è la decklist sia molto buona, l'unico interrogativo è il perché dell'esclusione del
Selesnya Charm che, esperienza personale, non è MAI carta morta: di side uno o due li metterei.
comunque questa è la mia nuova lista
4 Huntmaster of the Fells
4 Restoration Angel
4 Thragtusk
3 Thundermaw Hellkite
4 Loxodon Smiter
1 Angel of Serenity
4 Farseek
4 Lingering Souls
3 Unburial Rites
4 Pillar of Flame
1 Sever the Bloodline
3 Cavern of Souls
4 Temple Garden
2 Overgrown Tomb
2 Blood Crypt
1 Swamp
1 Mountain
1 Forest
2 Plains
4 Rootbound Crag
3 Clifftop Retreat
1 Isolated Chapel
1 Kessig Wolf Run
SB: 3 Centaur Healer
SB: 2 Oblivion Ring
SB: 1 Garruk, Primal Hunter
SB: 1 Sever the Bloodline
SB: 1 Sigarda, Host of Herons
SB: 4 Deathrite Shaman
SB: 2 Triumph of Ferocity
SB: 1 Dreadbore
per i selesyna charm ci avevo pensato ma alla fine non li ho inserite perchè non avrei modo di sfruttarli a pieno in un lasso di tempo breve che li giustifichi alla userei l'abilità di esilio e raramente il bonus per fare vantaggio non penso che valga la pena inserirlo per questo avendo anche il nero tra main e side non ho problemi di removal (guarda nuova lista) e non ho bisogno di chump visto che ho anche souls
di side poi contro cosa le siderei ? ma più che latro togliendo cosa di main ?