spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] TurboFog

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SVILUPPO]TurboFog

Messaggioda Salvo » 23 set '13, 11:44

Vedere questa lista mi ha fatto balzare in testa l'idea di cominciare a giocare anche T2. Soprattutto perchè con una decina di euro la lista la posso montare completamente e oltre ciò mi pare anche abbastanza solida. Pensavo a una lista simile a quella di numsgil, giusto Urban Evolution al posto di Sphinx's Revelation e Ætherize al posto di Terminus.
Quello che mi interessa sapere è quali sono state le vostre esperienze con questo grimorio: ne vale la pensa? Si riesce per lo meno a tenere testa a buona parte dei grimori avversari? Alla fine non ci spenderò molto, quindi sto pensando di costruirlo direttamente, senza starmene li a testarlo per molto tempo, ma nel dubbio spero di potermi confrontare con le vostre esperienze :D
Salvo, sotto mentite spoglie :D
Salvo
Livello VII
Livello VII

Re: [T2 SVILUPPO]TurboFog

Messaggioda Numsgil » 24 set '13, 13:57

Questo mazzo nn l'ho testato molto, solo con il mazzo di un mio amico Golgari midrange. La mia esperienza è che sicuramente è un mazzo divertentissimo e riesce ( a differenza di quanto sembri a prima vista) a reggere anche le partenze molto veloci, lo consiglio a tutti :D
Numsgil
Livello IV
Livello IV

Precedente

Torna a Standard / Alchemy