Salvo ha scritto:@MaxFranz
La lista che hai postato tu sembra buona, ma non credo sia adatta a questo topic: noi stiamo discutendo di un grimorio che ruota principalmente attorno a Detain. Puoi postarla in UW control, dove si stanno testando altre liste molto simili alla tua.elise ha scritto:Barry ha scritto:Come già detto nessuno utilizzava creature con detain,di fatti erano Human Azorius senza Azorius
Io credo che sia dovuto al fatto che (almeno nella mia esperienza ed opinione),senza Campione del Popolo il mazzo arranca di brutto,non solo è la carta centrale,è anche la carta indispensabile,e questo è un terribile svantaggio...
beh ma non si può montare in modo da tenere e il campione e creature con detain? io lo sto provando proprio così...
Credo che il problema che Barry vuole evidenziare sia che siamo troppo dipendenti dall'avere o meno il Champion of the Parish nella mano iniziale, dato che non vi sono altri drop a 1 all'altezza. Devo però dire di essermi trovato davvero bene con la Cavaliera dei Cieli Lyev incantata da Schiavitù della fede diventa abbastanza antipatica... Non mi piace molto il Famiglio del Giudice: ho fatto poche prove, ma in quelle prove, a dir la verità, non mi è servito a molto xD
ah, si, capisco.
beh è vero in un certo senso, ma esistono pur sempre carte come Viaggiatore Condannato o Disciplinato di Gideon... no?