Gaijin ha scritto:Ok quindi essendo che nel mazzo ho tutte creature da 1 o 2 mana (ad eccezione di lurrus), non posso rianimare più di 2 carte per volta indipendentemente da tutto. Al massimo 3 se ci finisce pure Lurrus. Corretto?
Corretto!
Gaijin ha scritto:Ok quindi essendo che nel mazzo ho tutte creature da 1 o 2 mana (ad eccezione di lurrus), non posso rianimare più di 2 carte per volta indipendentemente da tutto. Al massimo 3 se ci finisce pure Lurrus. Corretto?
franco ha scritto:Diciamo che la maggior parte delle volte verrà giocata come terra, la sia forza sta che se sei al top deck hai la possibilità di riciclare creature morte per chiudere (in ogni caso sarà quasi sempre giocata per 5 mana)...dalla mia esperienza (non sono un esperto del mazzo, l'ho giocato un po' perché continuavo a trovarmelo contro e volevo capire perché tutti lo giocassero) non è la carta che ribalta totalmente una partita MA, nel caso di partite tirate, se ben giocata cambia l'inerzia/favorisce una chiusura un turno prima (cmq le abilità enter in the battlefield le fa triggherare, quindi se hai 2 esecutrici in gioco, rianimi esecutrice e rubapensieri gli macini 12 carte in un colpo, hai un 3/2 tocco letale in difesa e il rubapensieri da +1 alle tue creature, spesso basta a sballare i conti dell'avversario)
Se avete qualche suggerimento ulteriore, visto che al momento ho uno sprint di wildcards da utilizzare, i consigli son sempre ben accetti!
ExLo05 ha scritto:Se avete qualche suggerimento ulteriore, visto che al momento ho uno sprint di wildcards da utilizzare, i consigli son sempre ben accetti!
Puoi mettere il set di Clearwater pathway e un 2x di Castle Locthwain e provare almeno un Call of the Death-Dweller
Riot ha scritto:Il mazzo sembra fatto bene, cercherei di trovare posto per qualche carta che faccia pescare.
Aggiungere i castelli, sia blu che nero
Junius Halsey ha scritto:A me Didn't say please non piace tantissimo, ne gioco una ma stop. In compenso ti suggerirei di testare Una Sola Mente, la maggior parte delle volte la paghi solo .
Poi boh, io mi trovo benissimo a splashare rosso per giocare Valki, ma sono preferenze.
Se dovessi avere problemi nel mirror o contro Control, una monocopia di Ombra dell'enclave celeste cambia le cose.
ExLo05 ha scritto:Se avete qualche suggerimento ulteriore, visto che al momento ho uno sprint di wildcards da utilizzare, i consigli son sempre ben accetti!
Puoi mettere il set di Clearwater pathway e un 2x di Castle Locthwain e provare almeno un Call of the Death-Dweller
Gaijin ha scritto:Mentre per quanto riguarda Richiamo del Dimoramorte non posso metterlo nel mazzo, essendo un 3 mana non mi fa rispettare i parametri richiesti da Lurrus della tana Onirica che richiede massimo 2 mana per le creature
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