Con Yorion ci sono anche alcune liste modern di kiki-chord, che personalmente trovo molto interessanti.
Obosh è presente in qualche lista pioneer, ma non mi convince molto.
franco ha scritto: lurrus e Obosh si ritagliano il loro spazio, soprattutto il secondo sta facendo diverse top e in tanti lo stanno provando.
franco ha scritto:Chi mi ha stupito (e stancato) è yorion: lo giocano in millemila mazzi diversi e ogni volta è un tentare di chiudere prima che riattivi tutti i suoi effetti, con la prospettiva che di solito è anche un bel control che chioda tutto e gioca Fire...
franco ha scritto:Sono cmq d'accordo con te che le carte rischiose al momento sono altre, però è anche vero che ne winota ne lukka sembrano ottenere risultati importanti in competitivo e che al momento sono entrambi molto legati a carte che tra poco ruoteranno fuori formato...detto questo stasera ho incontrato un mazzo dire con yorion, winota (per triggherare sfruttava chandra e pedine) e lukka, in pratica 4 turni a guardarmi e poi mi ha rubato di ogni...che sia questo il futuro prossimo?
Junius Halsey ha scritto:Guarda Franco, volevo proprio fare un riepilogo della situazione a un mese di distanza dal mio articolo, stavo iniziando stamattina a lavorarci. Ho avuto proprio oggi un grosso problema alla linea internet e per alcuni giorni non potrò accedere ad Arena per controllare le mie liste tipo, ma in questi giorni la fastweb dovrebbe risolvere e dovrei poter finire. Come assaggio posso dirti che voglio blastare come si deve tutti quanti coloro che un mese fa mi dicevano quanto ero stupido a non capire che Gyruda è il nuovo Black Lotus.
fabrimagic ha scritto:domanda: ma i companion possono essere usati in Brawl?
che io sappia la sideboard non è concessa in Brawl
inoltre ho un limite definito di 60 carte, cosa che taglierebbe fuori Yorion come compagno automaticamente
mi sbaglio?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite