Mark of Mutiny non mi sembra una ottima carta, rubi il ciccione o altro dell'avversario gli regali un +1 +1 e spesso verra bloccato dall'1/1 di turno e non fara proprio nulla.
proverei
Traitorous Blood è vero che è doppio rosso ma credo che si possa arrivare ad averlo e in più abbiamo travolgere che secondo me è una abilità da non sottovalutare, visto che se si ruba il ciccione non vorra ucciderselo e per non pulirsi il campo blocchera con il meno possibile e qualche danno passerà
Vaso del riposo Eterno questa non è una terra!!! entra di terzo pagandola!! meglio 4 terre di più piuttosto.
Rinascita Ignobile la vedo piu da side che da main in quanto non ci sono troppi mazzi che sfruttano le creature nel cimitero. meglio mettere
killing wave che con il
blood artist fa macelli devastanti e con la forte ricursione che hai dal cimitero puoi anche sacrificarti qualcosa che tanto torna, mentre l'avversario sarà in netta difficolta...
Altar's Reap anche questa sono un pelo scettico, ma non saprei come sostituirla visto che mirrodin esce e non credo che carte di quell'edizione ti interessino.
ma sacrificare uno
strisciante del sepolcro per 2 carte potrebbe starci bene