mich ha scritto:per quanto concordo che adesso se devi costruire conviene togliere i pezzi che escono a ottobre a meno che non sei interessato a fare qualcosa di ocmpetitivo per l'immediato...
farei diversi cambiamenti alla tua lista
lasciamo le terre 23
2x Slayers' Stronghold ci sta è il suo colore
4x Cavern of Souls
4xClifftop Retreat
9x pianura
4x montagna
creature: 26
4x campione del popolo
4x viaggiatore condannato ci servono drop a 1 e credo che 8 siano sufficenti per partire bene se no possiamo portarli a 10 con 2 bei Gideon's Lawkeeper
4x picchiatore folgorante
3x Thalia, Protettrice di Thraben
2x Cacciatore di Demoni elimina cio che ci infastidisce
4x paladino dalla lama d'argento
2x hellrider sinceramente mi piaciono questi hellrider rapidità fanno danni quando si attacca io ce li mettere, non valgono un crociato o una eroina ma li trovo bellini.
2x angelo del trionfo sotto il motivo
1x reclute zelanti 3/3 rapidità a come hellrider ma ruba permanenti avversari sottolineo permanenti!!! rubare una spada non ha prezzo!!! una sola che costa 5 ma mettiamo una gemella minimo nella side
altro:
3x radunare i cittadiniquanto è bello di secondo dopo il campione!!!
2x oblivion ring romozione troppo bella...
1x Bonfire of the Damned questa è una bomba che merita davvero troppo
2x brimstone volley
1x pilastro di fiamme
2x scudo della fede proteggi da un colore un bel creaturone con con doppio attacco dato dal paladino... troppo bello
adesso non abbiamo messo i crociato di mirrodin perchè girano, non mettiamo le eroina di rifugio delle lame
serve qualche drop a 4 che sostituisca
e in più si sente tanto la mancanza di onore dei puri beh devo dirvi la verità io ho questo pallino in mente angelo del trionfo e lo proverei davvero, 3/3 volare a costo 4 i tre bianchi pensano davvero tantissimo ma tentar non nuoce, le abilità poi non dispiacionon per nulla!!! +1 +1 come onore!! ninte sacrifici o robe del genere o punti vita per abilità! stronchiamo il POD, si parla di capsula della genesi?? diciamoli ciao ciao!!!
ma pod esce ad ottobre, quindi non servirà a molto stroncarlo =), anche se cmq si può provare lo stesso l'angelo.
Bonfire mi piace, non l'avevo considerato, anche 2X ci stà