spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] Naya Midrange

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SVILUPPO] NAYA T2

Messaggioda sigarda91 » 23 nov '12, 22:12

Mannaro99 ha scritto:Non ti entusiasmare troppo la lista lo pressa da qua o solo fatto qulache picola modifica, la side e completamente uguale ma a posto di 1Mizzium Mortars ho messo 1 Reclute Zelanti ora ti posto il mazzo
TERRE 21
4 RootBound Crag
3 Clifftop Retreat
4 Temple garden
3 Montagna
3 PIanura
2 Kessig Wolf Run
2 Slayers' Stronghold
CREATURE 28
1 Capocaccia delle coline
2 HellRider
2Nearheath Pilgrim
3 Fencing Ace
4 Silverblade Paladin
4 Azorius Arrester
4 Dryad Militant
4 Lightning Mauler
4 Rakdos isterico
ALTRO 11
3 Rancore
4 Pillar of Flame
2 Searing Spear
2 Selesnya Charm

Pero non so se i 4Azorius Arrester sostituirli 2 con 2Loxodon Smiter o eliminarli tutti e 4

sera a tutti,mi sono appena registrato dopo aver letto molte pagine di questo splendito forum :).....volevo sapere se questo è un mazzo che puo funzionare,xke avrei quasi tutte le carte,ma prima di montarlo volevo dei pareri da qualcuno di voi:D....che tipi di mazzi soffre?a che mazzi sta sopra???grazie a chiunque mi risponda.
sigarda91
Livello I
Livello I

Messaggioda Barry » 23 nov '12, 23:13

sigarda91 ha scritto:sera a tutti,mi sono appena registrato dopo aver letto molte pagine di questo splendito forum :).....volevo sapere se questo è un mazzo che puo funzionare,xke avrei quasi tutte le carte,ma prima di montarlo volevo dei pareri da qualcuno di voi:D....che tipi di mazzi soffre?a che mazzi sta sopra???grazie a chiunque mi risponda.

Secondo me così strutturato non è particolarmente efficace,sceglierei una strategia ben precisa tra Aggro e Midrange,questo mi sembra una fusione delle due cose.
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda sigarda91 » 23 nov '12, 23:36

Barry ha scritto:
sigarda91 ha scritto:sera a tutti,mi sono appena registrato dopo aver letto molte pagine di questo splendito forum :).....volevo sapere se questo è un mazzo che puo funzionare,xke avrei quasi tutte le carte,ma prima di montarlo volevo dei pareri da qualcuno di voi:D....che tipi di mazzi soffre?a che mazzi sta sopra???grazie a chiunque mi risponda.

Secondo me così strutturato non è particolarmente efficace,sceglierei una strategia ben precisa tra Aggro e Midrange,questo mi sembra una fusione delle due cose.

tu come lo faresti??considera che lo vorrei fare solo tricolor :)
sigarda91
Livello I
Livello I

Messaggioda Barry » 24 nov '12, 0:44

sigarda91 ha scritto:
Barry ha scritto:

tu come lo faresti??considera che lo vorrei fare solo tricolor :)

Penso che la versione più competitiva sia quella Midrange con i set completi di Thragtusk,Restoration Angel e Huntmaster of the Fells,per chi non ne ha la disponibilità (come me :lol: ) opterei per qualcosa di più aggro sfruttando gli amici con forza/costituzione superiore al cc (Driade Militante,Loxodon Smiter ecc...) ed userei il rosso per le rimozioni e per un paio di Hellrider (fortissimi nell'aggro) e magari qualche Lightning Mauler se ci piace,ovviamente il Farseek è d'obbligo almeno in 3x.
Allo stesso modo in cui l'autore del topic ha di fatto "splashato" il verde,io uno splash consistente lo riserverei al rosso,utilizzando proprio il verde come base.
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda sigarda91 » 26 nov '12, 14:33

ragazzi vorrei fare un naya,ma senza thragstuk,ma con gli angeli della restaurazione,chi è cosi gentile da postarmi una lista??
sigarda91
Livello I
Livello I

[T2 Sviluppo] Naya

Messaggioda Lattaio » 6 dic '12, 15:57

Lattaio
Livello I
Livello I

Messaggioda Diablo » 6 dic '12, 16:02

Unito i topic.
Usa sempre la funzione cerca prima di aprire nuovi topic.
E come dice sempre Bobonny: in un forum pubblico è sempre carino ed educato presentarsi prima di postare.
Grazie ;)
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda kingfede » 8 dic '12, 10:16

Lattaio ha scritto:Questo è il mazzo che ho montato e che sto testando. Gradirei qualche suggerimento.
Per quel che vedo il deck inizia a giocare dal quarto turno in media, fino ad allora ti giri i pollici, direi che serve qualche via di mezzo. Ok midrange ma qua si va verso un late-range... ;)
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda lordofthewest » 8 dic '12, 13:13

4 Restoration Angel
4 Thragtusk
4 Thundermaw Hellkite
4 Loxodon Smiter
4 Avacyn's Pilgrim
4 Huntmaster of the Fells
4 Selesnya Charm
4 Bonfire of the Damned
4 Farseek
4 Forest
4 Mountain
4 Rootbound Crag
3 Clifftop Retreat
2 Kessig Wolf Run
4 Cavern of Souls
4 Temple Garden
Ultima modifica di lordofthewest il 9 dic '12, 14:52, modificato 1 volta in totale.
lordofthewest
Livello VI
Livello VI

Messaggioda kingfede » 8 dic '12, 22:32

Questa è la lista base che ha fatto molto bene anche agli ultimi tornei, non vedo tocchi di originalità rispetto a quella... Da un lato mi piacerebbe molto poterlo montare, dall'altro mi sembra tremendamente facile creare un mega deck riempiendo di pezzi da 90 il board e spendendo una cifra indegna, quindi provo a ingegnarmi anche con carte non così quotate, o inserendole non in 4X...

Unica cosa: dubito che sia possibile usare 5 Cavern of Souls... :)
kingfede
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy