ho provato anche entreat the angels su consiglio di un amico che la aveva sbustata e diceva che poteva essere una cartona per il mio pedine, ero molto scettico su quella carta non vedevo quella potenza in un mazzo del genere, non controlliamo abbastanza il board e non tiriamo la partita abbastanza per le lunghe perchè sia efficace ma l'ho provata cmq e il risultato è stato orribile...
se non la miracoli è ingiocabile per noi, se la miracoli troppo presto o non riesci a giocarla per mancanza di mana o farà si e no una pedina, grossa ma o tappato tutto per una sola pedina che al 90% sparirà prima che possa utilizzarla. se la miracoli al momento giusto quando hai mana fa la sua gran bella figura ma in quel punto pescare quello o un semplice lingering souls fa ben poca differenza sei cmq ad un punto dove hai gia vinto oppure abbiamo gia perso. ti cambia la partita solo in troppe poche occasioni...
adesso sto provando i sorin, lord of innistrad. ieri sera contro wg aggro sono andato forte vedendo anche solo una virtù intoccabile ho portato a casa il match non ha grandi risposte per i volanti e se gli blocchiamo il giusto per sopravvivere come punti vita si vincono anche match difficili perchè si sono pescati pochi incantesimi.
voglio fare un po' di partite con lui e vedere come funziona, sto anche guardando se mi trovo spesso con il mana open per pensare all'inserimento dei counter al loro posto visto che sorin sarà bello quanto vogliamo ma gli zombi sono troppo ostici per noi e eliminarli alla radice potrebe essere una gran soluzione.