spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] WG Lifegain

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2] WG Lifegain

Messaggioda Bastardlele » 8 ago '12, 17:11

Mmm sono entrambi ragionamenti giusti,non so come montarlo o_O
Avatar utente
Bastardlele
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 4 ago '12, 10:43

Re: [T2] WG Lifegain

Messaggioda kingfede » 8 ago '12, 20:28

Giusto per aggiungere un po' di pepe, perché non uno splash :B: per Disciple of Bolas? :)
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [T2] WG Lifegain

Messaggioda Emrakul » 8 ago '12, 21:09

servirebbe qualcosa di sinergico con il guadagnare punti, ( es:compagno di ajani,culla della vitalità,divinità dell'orgoglio...)ma nell'attuale t2 non sembrano essercene
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: [T2] WG Lifegain

Messaggioda Bastardlele » 9 ago '12, 16:16

ajani, evocatore del branco 3x
rhox rigenerafede 4x
thragtusk 3x
consacratrice della cattedrale 4x
protettrice solare di ajani 3x
angelo della restaurazione 4x
Gideon Jura 1x
anello dell'oblio 4x
anello di thune 3x
calice della vita 2x
elisir dell'immortalità 2x
Pristine Talisman 2x
Kemba's Skyguard 2x
Gavony Township 2x
paladino dalla lama d'argento 1x
Sunpetal Grove 4x
boschetto del bordo tagliente 4x
pianura 12x

ecco come mi son presentato al torneo di ieri sera.
Ho giocato contro RG ramp ed ho vinto 2-1,ho giocato contro zobie e abbiam pattato 1-1,il g3 stavamo 64 a 12 punti vita,in g1 ha pescato tutte l rimozioni che aveva nel deck X( ,UW delver con 3 spade guerra e pace e mi ha asfaltato con un sonoro 2 a 0,in g2 ero sotto di mana. Penso che i calici li levero mettendo 4x di Pristine Talisman per accelerare un po il deck,mi ancano i peschini,che in determinate situazione,dove mi han segato le creature e pesco terra son li fero a guardare :_o . Qualche consiglio?
Avatar utente
Bastardlele
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 4 ago '12, 10:43

Re: [T2] WG Lifegain

Messaggioda Solemn Fran » 9 ago '12, 17:16

Odio dirlo, ma le mie considerazioni erano corrette! XD
Ti mancano i peschini? 4x Elfa Visionaria : blocca, pesca, attacca, blink con restoration!
Accellerrini? 4x Pristine Talisman al posto dei Calici(TROPPO lenti)
così hai troppe carte troppo situazionali, vedi anello di thun e 4 anello dell'oblio(che sono DAVVERO troppi).. la mia lista, anche in qualche partita amichevole.. provala :D
Avatar utente
Solemn Fran
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 1 ott '11, 14:43


R: [T2] WG Lifegain

Messaggioda Tezzeret93 » 11 ago '12, 17:24

GenoLord ha scritto:Mi piace solo che già il Trahchdsh costa un sacco per il mio Budget T-T Stupendo comunque!!

Il Tra-chi?¿?¿ XD
Comunque sia, il Thragtusk è quasi fondamentale in questo mazzo, sia per le vite extra che per il suo potenziale F/C da nom sottovalutare assolutamente...Se vuoi qualcosa di più economico al Thrugtusk prova col Cinghiale che ti da 3 vite se saccato, di meglio non saprei XD
Ultima modifica di Tezzeret93 il 11 ago '12, 17:27, modificato 1 volta in totale.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [T2] WG Lifegain

Messaggioda Diablo » 11 ago '12, 17:26


Potrebbe girare, ma è un altro tipo di mazzo. Off Topic?
Disciple of Bolas a me non piace. Ma sono gusti.
Se opti per il nero hai un infinito numero di rimozioni da inserire. ;)
Tezzeret93 ha scritto:
GenoLord ha scritto:Mi piace solo che già il Trahchdsh costa un sacco per il mio Budget T-T Stupendo comunque!!

Il Tra-chi?¿?¿ XD
Comunque sia, il Thragtusk è quasi fondamentale in questo mazzo, sia per le vite extra che per il suo potenziale F/C da nom sottovalutare assolutamente...Se vuoi qualcosa di più economico al Thrugtusk prova col Cinghiale che ti da 3 vite se saccato, di meglio non saprei XD

Il Brindle Boar è proprio brutto... è utile solo per grigliata di ferragosto (già che siamo in prossimità). :D
E poi tra poco, per fortuna, ruota fuori. Piuttosto inserirei qualche creaturina bianca con life link se proprio devo guadagnare vite.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: R: [T2] WG Lifegain

Messaggioda Bastardlele » 11 ago '12, 17:44

Tezzeret93 ha scritto:
GenoLord ha scritto:Mi piace solo che già il Trahchdsh costa un sacco per il mio Budget T-T Stupendo comunque!!

Il Tra-chi?¿?¿ XD
Comunque sia, il Thragtusk è quasi fondamentale in questo mazzo, sia per le vite extra che per il suo potenziale F/C da nom sottovalutare assolutamente...Se vuoi qualcosa di più economico al Thrugtusk prova col Cinghiale che ti da 3 vite se saccato, di meglio non saprei XD


il Thragtusk lo ho in deck,la mia domanda,che giustamente poi sarei andato offtopic,era se secondo voi,sostituendo il nero al verde,vedere il deck che ho portato al torneo con la pèroposta del bianco nero postata poco fa,poteva essere piu competitivo.
Avatar utente
Bastardlele
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 4 ago '12, 10:43

Re: R: [T2] WG Lifegain

Messaggioda Diablo » 11 ago '12, 17:53

Bastardlele ha scritto:
Tezzeret93 ha scritto:
GenoLord ha scritto:Mi piace solo che già il Trahchdsh costa un sacco per il mio Budget T-T Stupendo comunque!!

Il Tra-chi?¿?¿ XD
Comunque sia, il Thragtusk è quasi fondamentale in questo mazzo, sia per le vite extra che per il suo potenziale F/C da nom sottovalutare assolutamente...Se vuoi qualcosa di più economico al Thrugtusk prova col Cinghiale che ti da 3 vite se saccato, di meglio non saprei XD


il Thragtusk lo ho in deck,la mia domanda,che giustamente poi sarei andato offtopic,era se secondo voi,sostituendo il nero al verde,vedere il deck che ho portato al torneo con la pèroposta del bianco nero postata poco fa,poteva essere piu competitivo.

Come ti ho detto, WB è un altro tipo di deck, la struttura e le carte da giocare cambiano, non tutte, ma variano.
Un deck è competitivo se testato e con le carte adatte. Metterne una o due in cambio di altre, puoi potenziarlo, come puoi snaturarlo e non ti gira più. Testare è l'unico modo.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti