4 Snapcaster Mage
3 Talrand, Sky Summoner
4 Augur of Bolas
4 Master of the Pearl Trident
4 Talrand's Invocation
4 Vapor Snag
4 Lingering Souls
2 Intangible Virtue
2 Favorable Winds
3 Gitaxian Probe
3 Dissipate
2 Thought Scour
7 Island
1 Swamp
2 Glacial Fortress
3 Plains
4 Darkslick Shores
4 Seachrome Coast
3 Talrand, Sky Summoner
4 Augur of Bolas
4 Master of the Pearl Trident
4 Talrand's Invocation
4 Vapor Snag
4 Lingering Souls
2 Intangible Virtue
2 Favorable Winds
3 Gitaxian Probe
3 Dissipate
2 Thought Scour
7 Island
1 Swamp
2 Glacial Fortress
3 Plains
4 Darkslick Shores
4 Seachrome Coast
Lo sto testando in questa veste, ho eliminato le carte di M12 ormai fuori dal T2 e provato a sostituire con quello che passa il convento, non mi convincono gli incantesimi anche se nel momento in cui entrano spostano il match specie se ci sono due o più draghetti in campo.
Voi cosa ne pensate? Il dubbio è se aumentare il nero con delle rimozioni, non saprei.