Dzuppa ha scritto:stavo pensando anche al Grande abolitore piuttosto che Thalia perchè comunque abbiamo ben 16 carte tra incantesimi e stregonerie quindi andrebbe anche a mio svantaggio che ne dite?
si va bene ma attento agli shock
Dzuppa ha scritto:stavo pensando anche al Grande abolitore piuttosto che Thalia perchè comunque abbiamo ben 16 carte tra incantesimi e stregonerie quindi andrebbe anche a mio svantaggio che ne dite?
Alex22milito ha scritto:Io gioco i rinforzi tempestivi che contro RDW, token o aggro come te possono aiutarti, poi qualche hate contro artefatti come divine offering o revoke existence (che ha quasi scritto wurmcoil come target xD) poi il resto dipende da che meta c'è dalle tue parti
Alex22milito ha scritto:Io gioco i rinforzi tempestivi che contro RDW, token o aggro come te possono aiutarti, poi qualche hate contro artefatti come divine offering o revoke existence (che ha quasi scritto wurmcoil come target xD) poi il resto dipende da che meta c'è dalle tue parti
MagicMax ha scritto:Jaguar ha scritto:Ehm... Non ti piacciono/non ti convincono tutti i drop a 2 competitivi per gli Humans... Forse l'Accorder Paladin è quello men forte, ma non sappiamo cosi dirti se scarti così tutte le opzioni! A questo punto va bene com'è già la lista per quanto riguarda i drop a 2.
Poi, 4x Fiend Hunter e 4x Oblivion Ring sono troppi removal... Meglio mettere dei Gather The Townsfolk, che tra l'altro pompano a dismisura il Champion of the Parish.
ma parlavi con me?
cmq per il resto sono d'accordo con te
Alex22milito ha scritto:Magari si potrebbe inserire geist-honored monk e bonds of faith che ti può aiutare ad ingigantire i tuoi umani o fungere da semi-removal anche se a me non piace proprio tantissimo...come carte nuove direi silverblade paladin che è davvero forte, cavalieri di gavony magari di side contro tribali anche se per ora c'è solo lo zombie e tra crociati e inquisitori picchi già tanto
mich ha scritto:eroina di rifugio delle lame se le hai sono tanta roba, picchia fa pedine e potenzia le creature.
i crociati anche sono molto belli e perchè non aggiungere qualche spada da dare al crociato?? da è difficile da bloccare cosi diventa fenomenale
mich ha scritto:la thalia a me sembra una buona scelta, contro parecchi mazzi fa gioco da sola in quanto blocca l'avversario.
se giochi tante creature poi tu non ci perdi molto. quello che perdi tu viene ricompensato alla grande da cio che perde l'avversario
thalia tutta la vita in 2/3 per me, visto che stressa chiunque, e ti assicuro che il rallentamento è minimo
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti