spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[T2 ANALISI] Goblin

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 ANALISI] Goblin

Messaggioda MagicMax » 19 apr '12, 19:15

Scrocchi ha scritto:Sposto nella sezione "normale" come concordato con lo staff

per me va più che bene ;)
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [T2 ANALISI] Goblin

Messaggioda kyogre » 19 apr '12, 21:27

Umbert710 ha scritto:Non per fare polemica,però sinceramente vedere il goblin tra i primer (intendendo primer come descrizione approfondita di un mazzo che ha fatto risultato da qualche parte che non sia un FNM),mi lascia perplesso.
Complimenti a Magic Max che ha fatto una bella analisi,tanto di cappello anche alla voglia e l'attaccamento "alla maglia",ma attualmente a meno che mi sia perso qualcosa i Goblini non sono Tier,ma per nulla.
Per quel che riguarda la questione Deckmaster,Alex ha detto che presto risolverà mettendo un nuovo "titolo" per quelli che come me contribuiscono attivamente dando un servizio al sito che non consiste solo nel deckbuilding,sarebbe un po' ridicolo Koth,io lvl 8 di PW points,tu 31,io DM e tu no,non trovi?
Detto ciò mi è venuta in mente una cosa che ora proporrò nella sezione dello staff:
Che ne dite se stickassimo le deck Analysis fatte bene come questa nella sezione normale,lasciando i primer ai DM che se ne intendono e soprattutto primer di Tier,non di qualunque mazzo?
Così i mazzi particolari come questo hanno un loro livello di visibilità,ma non vengono messi sullo stesso piano dei tier veri e propri.


Sarebbe questo tuo "Staff Adept" il nuovo titolo "minore"? Figo, bella idea! ;)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [T2 ANALISI] Goblin

Messaggioda furyhas » 22 apr '12, 15:32

Ciao a tutti,
volevo postarvi la mia lista gobbi perchè anche se goblin nn è un mazzo attualmente competitivo ad alti livelli rimane un evergreen adorato da tutti i fanatici del genere mono red aggro. Inoltre se si ha un po' di fortuna è quasi inparabile, ma so che questo nn conta per chi si affida alla fredda e mera probabilià matematica :mrgreen: ,ma è stragodurioso per chi di queste regole se ne infischia e fa dello sculo un' arte e un vanto :D ; in fondo sono cose che chi gioca goblin sa molto bene. :twisted: .
Post side è inutile dire che si soffrirà sempre un po' di più, senza poter far molto, ma forse è proprio questo il limite di questo mazzo.
CREATURE
4x goblin arsonist
4x goblin fireslinger
4x anziano scagliapunte
4xpilota di guerra goblin
4x capitano goblin
3x cavalcainferno
tot:23
ISTANT&SORC
4xshock
4xincenerire
4x granata goblin
2x arc trail
2x raffica di zolfo
tot:16
ALTRO
2x koth del martello
TERRE
14xmontagna
2xzona di guerra contesa
4xdirupo delle radici
SIDE
4xshrine of burning rage contro control
2x antico rancorecontro artefatti
2x vandalo maniaco sempre contro artefatti
2x arc trail contro token
2x mana spinato x vari ramponi
3xsangue traditore x rubare ciccioni

Grazie in anticipo per i commenti costruttivi
Bellaaaaa!!!!
Avatar utente
furyhas
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 22 apr '12, 13:07

Re: [T2 ANALISI] Goblin

Messaggioda MagicMax » 22 apr '12, 15:39

furyhas ha scritto:Ciao a tutti,
volevo postarvi la mia lista gobbi perchè anche se goblin nn è un mazzo attualmente competitivo ad alti livelli rimane un evergreen adorato da tutti i fanatici del genere mono red aggro. Inoltre se si ha un po' di fortuna è quasi inparabile, ma so che questo nn conta per chi si affida alla fredda e mera probabilià matematica :mrgreen: ,ma è stragodurioso per chi di queste regole se ne infischia e fa dello sculo un' arte e un vanto :D ; in fondo sono cose che chi gioca goblin sa molto bene. :twisted: .
Post side è inutile dire che si soffrirà sempre un po' di più, senza poter far molto, ma forse è proprio questo il limite di questo mazzo.
CREATURE
4x goblin arsonist
4x goblin fireslinger
4x anziano scagliapunte
4xpilota di guerra goblin
4x capitano goblin
3x cavalcainferno
tot:23
ISTANT&SORC
4xshock
4xincenerire
4x granata goblin
2x arc trail
2x raffica di zolfo
tot:16
ALTRO
2x koth del martello
TERRE
14xmontagna
2xzona di guerra contesa
4xdirupo delle radici
SIDE
4xshrine of burning rage contro control
2x antico rancorecontro artefatti
2x vandalo maniaco sempre contro artefatti
2x arc trail contro token
2x mana spinato x vari ramponi
3xsangue traditore x rubare ciccioni

Grazie in anticipo per i commenti costruttivi
Bellaaaaa!!!!

guarda volendo potresti dare un'occhiata qui:
http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=725 e potresti direttamente ripostare la lista lì a prima vista come già detto a me non piacciono queste creature grosse quali cavalcainferno ma è una cosa mia i 2 koth non mi piacciono non sono in sintonia con il mazzo e metterei un'altra raffica e ad esempio le crescita mutagena
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Precedente

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti