Hmmm, mi piace!!!
la proverò di sicuro...
Antares ha scritto:C'è un interessante deck-tech di Lepore su TCGPlayer: http://magic.tcgplayer.com/db/article.asp?ID=10460
ArcadeFire ha scritto:Ehm... Volevo chiedere... Visto che una nuova versione dello zombie sta saltando fuori con l'introduzione del Blood Artist, dove si può parlare dell'evoluzione di questo deck? Si può fare qui o devo aprire un topic nella sezione normale o ricorrere a un topic vecchissimissimo che c'era nella sezione generale standard?
Legolax ha scritto:ArcadeFire ha scritto:Ehm... Volevo chiedere... Visto che una nuova versione dello zombie sta saltando fuori con l'introduzione del Blood Artist, dove si può parlare dell'evoluzione di questo deck? Si può fare qui o devo aprire un topic nella sezione normale o ricorrere a un topic vecchissimissimo che c'era nella sezione generale standard?
Se vuoi scrivere qualcosa tu su questo post, lo aggiungo al primer, altrimenti faccio io appena finisce la scuola (tipo fra 3-4 giorni).
Comunque, la versione migliore e più consistente è la RB per me.
La versione più solida è OGGETIVAMENTE quella UB. non ha caso fa sempre più piazzamenti. Quella RB è più esplosiva e quindi potenzialmente più forte, ma sicuramente meno solida. Grixis troppo instabile.
Ho testato un po' la Grixis, però il mana a volte è un problema. Però avere 4 Diregraf Captain e 4 Blood Artist è devastante. Più copie hai in campo, più fai male. Ma di brutto.
Solo che è un po' inconsistente rispetto alla RB e alla UB.
La UB dà accesso al Captain + Phantasmal Image, rendendo la lista un po' più resiliente verso Control.
La RB invece dà accesso a Falkenrath Aristocrat, Burn come Pillar of Flame (molto sottovalutato secondo me), Volley, eccetera.
Insomma, in poche parole, le carte da aggiungere nei mazzi già costruiti RB e UB sono:
-UB: 4 Blood Artist, 4 Phantasmal Image (se non son ancora giocate in main), 2-3 Killing Wave;
-RB: 4 Blood Artist, 2-3-4 Falkenrath Aristocrat, 4 Pillar of Flame (se non son ancora giocati in main), 2-3 Killing Wave.
Infine, ho provato anche Butcher Ghoul. E' molto carino come drop a 2. Solo che per avere una minima utilità deve morire almeno una volta, purtroppo.
sinceramente a me fa un pò rabbrividire come carta. meglio mortar pod (bomba assoluta con artista e/o capitano) o il 2/1 che intimidisce.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti