Scrocchi ha scritto:Ho realizzato ora (quasi alle 2 di notte) che in un possibile mazzo UR Delver con i miracoli al posto di 4x di vapor la carta decisiva sarà 4x di Noxious Revival
Koth of the Hammer ha scritto:Scrocchi ha scritto:Ho realizzato ora (quasi alle 2 di notte) che in un possibile mazzo UR Delver con i miracoli al posto di 4x di vapor la carta decisiva sarà 4x di Noxious Revival
Noi perora siamo daccordo sul giocarne 3. 4 non so secondo me potrebbero essere troppi, però si potrebbe provare ugualmente
Bixto ha scritto:Scusate se vado in OT ma penso sia l'ultimo messaggio che scrivo (finalmente direte ) ma ho iniziato a giocarci da neanche un mese e penso di annunciare che lascio magic, costa troppo ragazzi, vorrei molto fare tornei giocare seriamente ma 100 euro per 4 snapcaster [Censurato], le terre costano un macello , potrei spenderli ma mi sembra troppo esagerato , addio a tutti magari poi ci ripenso ma non credo
Bixto ha scritto:Scusate se vado in OT ma penso sia l'ultimo messaggio che scrivo (finalmente direte ) ma ho iniziato a giocarci da neanche un mese e penso di annunciare che lascio magic, costa troppo ragazzi, vorrei molto fare tornei giocare seriamente ma 100 euro per 4 snapcaster [Censurato], le terre costano un macello , potrei spenderli ma mi sembra troppo esagerato , addio a tutti magari poi ci ripenso ma non credo
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti