Beh il mazzo utilizzato da me punta su meccaniche non miste o a c..... di cane ma precise e mirate , molto ridondanti nelle partite .
Feeling of Dread è una star non è da sottovalutare . Utile il 90% delle volte !!!
Beh parliamo di una carta "subottimale" come
Skirsdag High Priest , inserendo questa carta l'utilità delle pedine oltre a bloccare e servine solo a quel modo , servono anche come ottimo innesco per attivare il morboso.
E spesso si intimidisce l'offensiva di qualche mucca random o coboldi aggressivi , per paura di rendere una carta inutile un ottimo sacrificio per evocare un demone.
Infestazione di mezzanotte é una sorpresa non indifferente nel turno avversario o dopo che hanno calato il
Nibbio Infernale dalla Mascella Tonante, per fare l'esempio più stupido è utile in cui mi è servita la carta.
In generale blocca sorprendentemente bene e allunga i turni di vita .
Assemble the legion Carta molto utile e spesso incisiva sul gioco avversario ,se non si hanno risposte come una
sfera di detenzione o spacca incantesimo .Ho trovato poche pecche nell'utilizzarla nel mio deck e in determinati match up.
Una carta che mi ha enormemente sorpreso è :
Witchbane OrbMamma mia è un muro contro aggro che tendono a sparati tutto in bocca, o la combo con il
censore Boros, la lista è troppo lunga per continuare sull'utilità di questa carta , dove già ne ha parlato Ersamba
Un ringraziamento particolare a lui che mi ha fatto scoprire questa prelibatezza !!