spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] UR Delver

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SUGGERIMENTO] UR Delver

Messaggioda Koth of the Hammer » 18 apr '12, 21:55

Umbert710 ha scritto:
Koth of the Hammer ha scritto:Faithless looting e noxious revival sono la miglior opzione per chi vuol giocare miracles

Però io sinceramente delle miracle spoilerate fin'ora ci vedo bene solo quella rossa da 5 danni.E il Timewalk,forse :)

e ti sembra poco??? :lol:
ImmagineImmagine
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Bixto » 18 apr '12, 22:07

speriamo diventiti competitivo!
Bixto
Livello IV
Livello IV

Messaggioda MagicMax » 18 apr '12, 22:08

Bixto ha scritto:speriamo diventiti competitivo!

si con AVR per me (azzardo) potrebbe superare il W/U
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Umbert710 » 18 apr '12, 22:08

Koth of the Hammer ha scritto:
Umbert710 ha scritto:
Koth of the Hammer ha scritto:Faithless looting e noxious revival sono la miglior opzione per chi vuol giocare miracles

Però io sinceramente delle miracle spoilerate fin'ora ci vedo bene solo quella rossa da 5 danni.E il Timewalk,forse :)

No,assolutamente,ma a quel punto non è più un UR delver ma un mazzo costruito su miracle :lol:
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Umbert710
Moderatore
Moderatore

Messaggioda MagicMax » 18 apr '12, 22:12

Umbert710 ha scritto:

No,assolutamente,ma a quel punto non è più un UR delver ma un mazzo costruito su miracle :lol:[/quote]
R/U Miracle bah molto presto potremmo trovarlo in molte classifiche nei primi posti...
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Koth of the Hammer » 18 apr '12, 22:19

Umbert710 ha scritto:No,assolutamente,ma a quel punto non è più un UR delver ma un mazzo costruito su miracle :lol:

la mia idea era di giocare il 4x del fulmine a 5 e il 2x di time walk.
Il fulmine 4x perchè è troppo forte e a differenza del time walk una volta usato si puo riusare ancora una volta con revival.
time walk solo 2x perchè non bittiamo molto e non traiamo così grande vantaggio da un explore, per questo spesso non ci da tutto questo grande vantaggio diciamo che è un pò situazionale quini il 2x basta e avanza.

Ovviamente includero almeno 4 faithless looting, 3 terre UR, e 2 noxious revival per supportare le carte miracle.
Probabilmente alla fine potrei finire a giocare solo gli spari miracle dopo i primi test per avere una lista più stabile.
ImmagineImmagine
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda MagicMax » 18 apr '12, 22:22

Umbert710 ha scritto:No,assolutamente,ma a quel punto non è più un UR delver ma un mazzo costruito su miracle :lol:

la mia idea era di giocare il 4x del fulmine a 5 e il 2x di time walk.
Il fulmine 4x perchè è troppo forte e a differenza del time walk una volta usato si puo riusare ancora una volta con revival.
time walk solo 2x perchè non bittiamo molto e non traiamo così grande vantaggio da un explore, per questo spesso non ci da tutto questo grande vantaggio diciamo che è un pò situazionale quini il 2x basta e avanza.

Ovviamente includero almeno 4 faithless looting, 3 terre UR, e 2 noxious revival per supportare le carte miracle.
Probabilmente alla fine potrei finire a giocare solo gli spari miracle dopo i primi test per avere una lista più stabile.

potrebbe essere carina come idea ma io giocherei 3 rinascite e metterei anche il 4 del diavolo :twisted:
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Koth of the Hammer » 18 apr '12, 22:27

si ovvio va testato a fondo, infatti se osservi ho scritto almeno... il diavolo ci va quasi sicurametne in 4x.
Non vedo l'ora di testare questi miracles
ImmagineImmagine
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda MagicMax » 18 apr '12, 22:30

Koth of the Hammer ha scritto:si ovvio va testato a fondo, infatti se osservi ho scritto almeno... il diavolo ci va quasi sicurametne in 4x.

concordo bisognerà testare e testare... però ho appena pensato perchè non inserire i riverberare?
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Koth of the Hammer » 18 apr '12, 22:32

MagicMax ha scritto:
Koth of the Hammer ha scritto:si ovvio va testato a fondo, infatti se osservi ho scritto almeno... il diavolo ci va quasi sicurametne in 4x.

concordo bisognerà testare e testare... però ho appena pensato perchè non inserire i riverberare?

perchè è una carta troppo situazionale
ImmagineImmagine
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy