Basta! Non vengo più in questa sezione del forum!
Iseyann ha scritto:Terre doppie intendo:
Blood CriptDragonskull Summit,sicuramente fortissime ma 4x xme troppe.Avevo già presentato una lista ma questo mazzo da me già tesstato e ritestato tende a morire dopo il 4,se ancora devo spendere x animare le terre? E se poi ne ho 2 o peggio 3 che faccio? Ci Vediamo a Rimini io ho già 5 by
Allora, primo non so se tu le descrizioni le leggi o guardi solo la lista facendola tornare come prima. Secondo, perché sono troppe in 4x? Perché ti si rovinano le bustine? La mutavault certamente è una carta che fa schifo, pensate: una terra che può morire da spari che se vuoi farla diventare una creatura devi pagare BEN UN MANA! Allora spiegami perché vale 20 euro la versione normale e 500 quella promo. Se giocassi aggro averne due sul campo di battaglia sarebbe bellissimo secondo me, poi non gioco aggro ma solo combo quindi non sono sicuro. Con 3 forse hai ragione, ma a pescare 3 mutavault devi metterti con tutto te stesso. Succederà una volta ogni 1000 partite... poi, a Rimini non ti vedrò perché non ho manco un bye e comunque non gioco T2, comunque potresti averne anche 25747795644654 di bye ed essere il Giocatore dell'Anno però io sono venuto qui per dare un consiglio e mi ritrovo trattato in questo modo. Spero di non tornare MAI PIÙ in questa sezione del forum.
Pitrak ha scritto:ok ma dove avete visto che le terre doppie non le ristampano? forse le ristamperanno in theros
Riprendendo la calma, a quanto ho sentito in Theros ci saranno molto probabilmente le terre di SHM/EVE, cioè
tumuli scolpiti & co. Lui parlava (anzi, parla tutt'ora) di
dragonskull summit e amici, che non verranno ristampati in M14 perché ha 229 carte non terra base; la numero 225 è
Vial of Poison e quindi ci sono 4 spazi liberi, di cui 1 è stato detto che è un artefatto, 1 è la mutavault e 1 è
shimmering grotto. Poi magari Iseyann è Mark Rosewater, che per fare il mazzo come vuole lui ha costretto l'R&D a mettere nello spazio-terra rimanente la dragonskull summit e ovviamente non tutte le altre.
Peace