spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] Rakdos Aggro

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 Sviluppo] Rakdos Aggro

Messaggioda alvoi » 16 giu '13, 13:37

Pitrak ha scritto:come nn ristampano le terre doppie???? :0_0: %(

Non le ristampano.

Iseyann ha scritto:Ciao mi permetterei di dirvi che nel meta attuale e post m14 questo mazzo deve vincere entro il 4 turno,max 5.
Io attualmente lo vedrei così:
4x 4x terre doppie,2xMutavalck resto montagne
4xRakdos Cackler
3xVexing Devil
4xZelota della Cenere
4xFenice di Chandra
4xBoros Reckoner
4xFalkenrath Aristocrat

2xRisvegliare l'Antico
4xShock
3xSpaccacranio
2xSearing Spear

Le fenici sono ottime,con uno sparo rientrano e con la Falken fanno una chiusura volante :)

le terre doppie quali sono? Cancelli e shockland? E comunque ti consiglio il 4x di mutavault, che ritengo più potente di quanto sembri.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Iseyann » 16 giu '13, 14:15

Terre doppie intendo:Blood CriptDragonskull Summit,sicuramente fortissime ma 4x xme troppe.Avevo già presentato una lista ma questo mazzo da me già tesstato e ritestato tende a morire dopo il 4,se ancora devo spendere x animare le terre? E se poi ne ho 2 o peggio 3 che faccio? Ci Vediamo a Rimini io ho già 5 by
Iseyann
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Pitrak » 16 giu '13, 14:35

ok ma dove avete visto che le terre doppie non le ristampano? forse le ristamperanno in theros
Immagine Immagine
Meglio stare zitti e sembrare stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio...
Pitrak
Livello VI
Livello VI

Messaggioda alvoi » 16 giu '13, 15:03

Basta! Non vengo più in questa sezione del forum!

Iseyann ha scritto:Terre doppie intendo:Blood CriptDragonskull Summit,sicuramente fortissime ma 4x xme troppe.Avevo già presentato una lista ma questo mazzo da me già tesstato e ritestato tende a morire dopo il 4,se ancora devo spendere x animare le terre? E se poi ne ho 2 o peggio 3 che faccio? Ci Vediamo a Rimini io ho già 5 by

Allora, primo non so se tu le descrizioni le leggi o guardi solo la lista facendola tornare come prima. Secondo, perché sono troppe in 4x? Perché ti si rovinano le bustine? La mutavault certamente è una carta che fa schifo, pensate: una terra che può morire da spari che se vuoi farla diventare una creatura devi pagare BEN UN MANA! Allora spiegami perché vale 20 euro la versione normale e 500 quella promo. Se giocassi aggro averne due sul campo di battaglia sarebbe bellissimo secondo me, poi non gioco aggro ma solo combo quindi non sono sicuro. Con 3 forse hai ragione, ma a pescare 3 mutavault devi metterti con tutto te stesso. Succederà una volta ogni 1000 partite... poi, a Rimini non ti vedrò perché non ho manco un bye e comunque non gioco T2, comunque potresti averne anche 25747795644654 di bye ed essere il Giocatore dell'Anno però io sono venuto qui per dare un consiglio e mi ritrovo trattato in questo modo. Spero di non tornare MAI PIÙ in questa sezione del forum.

Pitrak ha scritto:ok ma dove avete visto che le terre doppie non le ristampano? forse le ristamperanno in theros

Riprendendo la calma, a quanto ho sentito in Theros ci saranno molto probabilmente le terre di SHM/EVE, cioè tumuli scolpiti & co. Lui parlava (anzi, parla tutt'ora) di dragonskull summit e amici, che non verranno ristampati in M14 perché ha 229 carte non terra base; la numero 225 è Vial of Poison e quindi ci sono 4 spazi liberi, di cui 1 è stato detto che è un artefatto, 1 è la mutavault e 1 è shimmering grotto. Poi magari Iseyann è Mark Rosewater, che per fare il mazzo come vuole lui ha costretto l'R&D a mettere nello spazio-terra rimanente la dragonskull summit e ovviamente non tutte le altre. :)

Peace
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Pitrak » 16 giu '13, 15:12

ok grazie
Immagine Immagine
Pitrak
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Iseyann » 16 giu '13, 18:25

Se sei sicuro di te nn servirebbe innervosirti. eeh un modo agg x valere le proprie virtù,o (ragioni....)
Cmq esprimevo un MIO punto di vistab accettabile o meno.Sai poi.. le terre certo verranno sostituite ma il concetto è quello.
Poi certo sono forti difatti ne ho messe 2 ma nom credo che nel meta siano le chiavi del mazzo.
X quanto riguarda me io nn lo giocherei mai se non x divertimento nn troppo impegnativo.
GRAZIE :)
Iseyann
Livello IV
Livello IV

Messaggioda grisluca » 16 giu '13, 19:29

Salve sono nuovo del forum quindi spero di riuscire a postare tutto correttamente :)
Stavo cercando di creare una lista rakdos per il post-rotazione e l'idea di base era questa
4x rakdos isterico
4x lealista della legione
4x zelota della cenere
2x giullare delle punte
2x goblin shortcutter
4x fenice di chandra
4x ogre battledriver
2x exava, strega di sangue rakdos
3x shock
3x foro del terrore
3x flames of the firebrand
3x ritorno di rakdos
4x cripta di sangue
6x palude
12x montagna

Che ne pensate? Ho dei dubbi soprattutto sulla "finisher": exava oppure meglio demone della profanazione o rakdos, signore delle sommosse?
E per la side?
grisluca
Livello V
Livello V

Messaggioda Pitrak » 16 giu '13, 20:24

ragazzi se continuiamo a cambiare mazzo non serve a un C***O quindi cerchiamo di renderne uno veloce e aggressivo partendo da una lista. ora inseririrò in questo commento tutte le carte possibili da inserire in un possibile br aggro poi le sistemiamo

rakdos stagliuzzatore
skullcrack
hellhole flailer
ash zealot
spike jester
maestro di crudeltà
lealista della legione
gladiatore del massacro
shock
rakdos cackler
risvegliare l'antico
carnival hellsteed
meticcio furioso rakdos
ogre battledriver
cryptborn horror
exava, strega di sangue rakdos
rakdos, lord of riots
boros reckoner
fiamme del tizzone ardente
assassina di brivido omicida
fenice di chandra
proponete altre carte che si potrebbero inserire non mettete altre liste sennò non serve a nulla :-_=:
Immagine Immagine
Pitrak
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Iseyann » 16 giu '13, 21:45

ALLORA PARTIAMO DA UN CONCETTO.Le cfreature che danno rapidita nn servono.Tutte le creature hanno rapidità.
Iseyann
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Pitrak » 16 giu '13, 21:52

ricorda che prendono +2 +0
Immagine Immagine
Pitrak
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy