ragazzi volevo iniziare a giocare una versione di jund... l'idea era quella di giocare una lista molto creaturosa che giochi
domri radeil primo effetto e un eterno terno al lotto, ma con tipo una trentina di creature penso che si abbiano molte chance di utilizzarlo.
il secondo effetto vorrei ottimizzarlo con carte tipo stragelost geist e traghstrugh. carte che comunque quando escono o rientrano e lasciano qualcosa
l'ultimo effetto, sembre che si riesca ad usarlo, rende le mie creature degne di essere giocate in smite, tezzeret non finiro mai di ringraziarti
.
per le magie, almeno di main, pensavo di inserire 3/4
appettito di cervelli che praticamente toglie ogni bestia dello standard attuale.
per la lista vorrei prendere spunto da quella che ha fatto top4 agli SCG
Creatures (28)
4 Deathrite Shaman
4 Dreg Mangler
3 Experiment One
1 Falkenrath Aristocrat
3 Flinthoof Boar
4 Ghor-Clan Rampager
4 Hellrider
4 Strangleroot Geist
1 Thundermaw Hellkite
Lands (24)
3 Forest
1 Mountain
4 Blood Crypt
2 Dragonskull Summit
4 Overgrown Tomb
4 Rootbound Crag
4 Stomping Ground
2 Woodland Cemetery
Spells
)
2 Abrupt Decay
3 Searing Spear
1 Tragic Slip
2 Appetite for Brains
Sideboard
2 Stromkirk Noble
1 Vampire Nighthawk
1 Ground Seal
2 Volcanic Strength
2 Abrupt Decay
1 Golgari Charm
2 Rakdos Charm
1 Skullcrack
2 Liliana of the Veil
1 Dreadbore
i cambiamenti nel reparto creature non sono tanti -1 drago + tragh. il drago spostato in side al posto del vampiro che proprio non mi piace.
per il resto e un ottima sidepiena di utility proprio come piacciono a me.
il reparto magie vorrei strutturarlo
3/4 domri
3 fame di cervelli
infine un paio di domande
letalmago sposta cosi tanto? in standart non mi pare cosi forte, cosa ne pensate voi?
l'emissario puo trovare spazio o è una follia a causadei doppi cost come geist?
non sarebbe meglio portare a quattro gli e sperimentii e i cinghiale non darfebbero una maggiore velocità? se si si potrebbero portare a 4 i tritascorie e gli hellrider o è una [Censurato]***?
grazie per l'attenzione se domani o almeno un paio di risposte e u di test poteri postare una lista completa per poter discutere meglio.
grazie a tuttio per l'attenzione