spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] UWR

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [STANDARD SVILUPPO] UWR

Messaggioda Sebastian » 13 mar '13, 15:55

Prima sono stato troppo conciso, il motivo per cui preferire aurelia a gisela è che la prima è una finisher la seconda, gisela, non lo è.
Aurelia entra nel campo di battaglia è chiude il gioco quindi posso aspettare il momento giusto per lanciarla gisela deve restare giù un turno...
Sebastian
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Kiogre » 14 mar '13, 2:08

Sebastian ha scritto:Prima sono stato troppo conciso, il motivo per cui preferire aurelia a gisela è che la prima è una finisher la seconda, gisela, non lo è.
Aurelia entra nel campo di battaglia è chiude il gioco quindi posso aspettare il momento giusto per lanciarla gisela deve restare giù un turno...

Esattamente. E lo si apprezza molto di più quando si ha la picca del cantarune in gioco.. l'avversario raramente si aspetta una creatura con volare e rapidità.. chiude quasi sempre per questo, aurelia.
Immagine

I signori dell'arcanismo assaporano una deliziosa ironia. I loro studi arcani più profondi e complicati li portano a una conclusione semplicissima: la capacità di dichiarare esclusivamente si o no.
Kiogre
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Kiogre » 14 mar '13, 2:16

Ad ogni modo, ragazzi, oggi con l'ultima lista (quella con la monocopia di aurelia) ho picchiato un jund, un reanimator bianco-verde-nero, ed un bant Auras che giocava 3 geist di main (AffinityForBuh, questa è la prova XD) però devo dire che mi ha dato troppi problemi il bant auras, abbiamo fatto 5 partite, 3 da, diciamo, matchup, le altre 2 con la side.
Ho inserito i 2 cloni, 1 verdetto supremo, e 2 jace. Non c'è stata partita ^_^
Immagine

I signori dell'arcanismo assaporano una deliziosa ironia. I loro studi arcani più profondi e complicati li portano a una conclusione semplicissima: la capacità di dichiarare esclusivamente si o no.
Kiogre
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Sebastian » 14 mar '13, 11:24

A dire il vero a me la picca non piace molto preferisco un boros charm in più nella lista...
Sebastian
Livello VI
Livello VI

Messaggioda AffinityForBhu » 14 mar '13, 11:44

io mi tengo i miei geist di side, diciamo che l'ultimo esper control contro cui li ho giocati non ha apprezzato molto i 14 danni in 3 attacchi...
AffinityForBhu

Messaggioda Kiogre » 14 mar '13, 13:33

AffinityForBhu ha scritto:io mi tengo i miei geist di side, diciamo che l'ultimo esper control contro cui li ho giocati non ha apprezzato molto i 14 danni in 3 attacchi...

Comunque al di là di tutto non intendevo provocarti, scherzavo soltanto, qui si discute per accrescere le proprie conoscenze e quelle degli altri, ovviamente :D
Immagine

Kiogre
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Kiogre » 14 mar '13, 13:34

Sebastian ha scritto:A dire il vero a me la picca non piace molto preferisco un boros charm in più nella lista...

In questo mazzo l'utilità del boros charm è secondo me abbastanza secondaria. E' vero, ci da doppio attacco, ma è da utilizzare massimo 2 volte. La picca anche dopo wratta resta lì e da attacco improvviso anche ad un fragilissimo snapcaster :)
Immagine

Kiogre
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Kiogre » 14 mar '13, 14:24

Invece vorrei trovare il modo, nell'ultima lista, di inserire la 3° sfinge.
2 sono pochine..
Immagine

Kiogre
Livello VII
Livello VII

Messaggioda mtz88 » 14 mar '13, 19:14

AffinityForBhu ha scritto:io mi tengo i miei geist di side, diciamo che l'ultimo esper control contro cui li ho giocati non ha apprezzato molto i 14 danni in 3 attacchi...

Di side, al posto di Geist of Saint Traft prova Assemble the Legion..è veramente fortissima!!
I'll die fighting with my brothers side by side

su cockatrice mi trovate come mtz88
mtz88
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda AffinityForBhu » 14 mar '13, 19:36

c'è anche quella :D
AffinityForBhu

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy