vallavoid ha scritto:io per giocare un po i ral zarek che ho comprato ho tolto Defend the Hearth e ho messo Hindervines tra un pò ritornerò alla combinazione iniziale
Revenant ha scritto:vallavoid ha scritto:io per giocare un po i ral zarek che ho comprato ho tolto Defend the Hearth e ho messo Hindervines tra un pò ritornerò alla combinazione iniziale
Defend the Hearth, a differenza di Druid's Deliverance, protegge anche i nostri planeswalker, perchè il danno viene prima inflitto al giocatore e poi rediretto al pw.
Se vuoi riservare uno spazio tutto per lui ti consiglio al posto degli Essence scatter (le creature per te non sono un problema quindi non hai bisogno di counterarle) almeno 2 copie di Slaughter Games che anche contro controllo ti possono essere molto utili per toglierli le poche chiusure che ha... Al posto di neutralizzare un mercante grigrio fai prima a toglierli tutti in un colpo solo con slaughterRevenant ha scritto:Il mercante grigio di Asfodelo si è rivelato la bestia nera, e credo avrà uno spazio tutto dedicato a lui nella prossima side (2x Essence scatter al posto delle mai utilizzate Profetessa di Krufix).
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti