puf-puf ha scritto:penso tu abbia sfigato cmq terre col blu sn a mio avviso forse da aumentare e nn da diminuire... x sfruttare l'uso del navigatore.... poi cmq io gioco side praticamente tutta blu quindi mi sn vitali ma se ti interessa cambia e prova.... volendo se trovi diff contro tempered (nel mio meta è un mazzo morto in 3 lo hanno smontato perchè non riuscivano + a fare risultati con l'avvento dei vari delver) puoi mettere qualche oblion o leoncini in +
Moddato.
-4 Mana Leak
-4 Hinterland Harbor
-1 Isola
-1 Sorgente d'Icore
+4 Sunpetal Grove
+1 Foresta
+2 Day of Judgment
+1 Ranger delle terre di confine
+1 Armadio dell'evocatore
+1 Restoration Angel
Testerò in questo modo. Il Restoration l'ho inserito perchè se abbiamo pod ma nessun blinker per il dignitario possiamo saccare un'eventuale Splicer per guadagnare un altro turno. E poi vola che cavolo. I Day, mi son sempre piaciuti, si gioca prevenuti, tabula rasa e si inchioda l'avversario. Il Ranger l'ho messo come rampino, togliendo l'isola per sostituirla con una foresta. Dulcis in fundo, via una sorgente e dentro un armadio, il quarto Venser.
Alisun ha scritto:Sto cercando di capire anche io come funzioni, ma non riesco a partire... é da molto ormai che gioco un deck simile, quello principale del post, UW Cloudshift, ma questo non riesco a capirlo..
Ho capito come funziona di finisher tra melma rinoceronti ecc.. ma non riesco a partire.. anche se starto con 3 terre non riesco a costruire niente, ho tante creature diverse, nulla per controllare... Mi potete dare un consiglio? mi piacerebbe poter utilizzarlo bene per vedere come si applica : D
Il mazzo in versione Bant è praticamente un pod che riesce a girare anche senza pod. Millemila mostri diversi, ognuno con il proprio effetto. Il segreto è stunlockare l'oppo con i Dignitari, facendoli blinkare o copiandoli con la Pyrexian fino a che non trovi o la chiusura o la soluzione al problema che hai davanti, i.e. wratta contro aggro.