jack lotus ha scritto:dato che avevo tutte le carte necessarie, per curiosità ho montato un mazzo simile alla prima lista e devo dire che non è male, funziona più di quanto credessi.
io ho inserito però un paio di
chimera dell'orizzonte che aiutano a riprendersi e ci permettono di incassare qualche colpo in più.
stavo pensando di portare a 2 i
niv-mizzet, dracogenio perchè l'ideale è giocarlo al quinto turno dopo profetessa
Io con Niv-Mizzet mi trovo davvero bene, fa un gran lavoro davvero!!
Comunque con il passare del tempo ho creato un altro RUG//DEVOTION più portato a sfidare i vari MonoB, MonoU, Esper e UW azorius.
Vi posto qua la lista, vi posso dire che é davvero divertentissimo! Ci sono un sacco di combo fantastiche.
Artefatti:
1x
Hammer of Purphoros: Serve Solo per reciclare le terre in caso di un luungo game
Creature:
2 x
Fathom Mage: Permette di pescare tantissimo se rimane in campo, se non rimane, una rimozione in meno per l'oppo
4 x
Frostburn Weird: Difende alla grande e crea devozione
3 x
Master Biomancer: Fa entrare tutte le creature con 2 counter il master of waves ne fa una pelle
2x
Master of Waves:
3 x
Prophet of Kruphix2 x
Purphoros, God of the Forge: Finisher secondaria, contro vari board cleaner, master of waves fa disastri con lui
4 x
Sylvan Caryatid2 x
Thassa, God of the SeaIstant:
2 x
Cyclonic Rift1 x
Plasm Capture3 x
Simic CharmPW
3 x
Jace, Architect of Thought2 x
Xenagos, the RevelerLande:
4x
Breeding Pool3x
Forest3x
Island4x
Steam Vents4x
Stomping Ground2x
Temple of Abandon4x
Temple of MysterySorceries:
2x
Blast of Genius : Ancora da valutare, calcoliamo che ti fa pescare e fa anche da removal, come può far anche da finisher. Mi é sembrata ottima ma forse
Niv-Mizzet, Dracogenio che ha lo stesso costo é meglio: crea più devozione, ed puoi continuare a far danni, però se dovesse venir ucciso ucciso sono grane..
SB:
1 x
Pithing Needle4 x
Mistcutter Hydra3 x
Skylasher2 x
Counterflux2 x
Destructive Revelry2 x
Gainsay1 x
Gruul CharmDitemi che ne pensate, ho fatto qualche game ed é sembrato davvero OTTIMO!
Questi sono i game che ho fatto:
vs RG aggro 2-0
vs MonoRed Dev 2-1
vs MonoBlack 1-2
vs MonoBlue 2-1
vs UW Azorius 1-2
vs Esper 2-0
vs Wr Humans 2-0