Vanyhal ha scritto:Non capisco , il Boros Reckoner vi fa così schifo ?
Vanyhal ha scritto:Non capisco , il Boros Reckoner vi fa così schifo ?
alvoi ha scritto:1) Driade e non Famiglio: siamo aggro e non control.
2) Censore: con 4 muta nella manabase? Sicuri? E poi non è essenziale.
magicandre ha scritto:alvoi ha scritto:1) Driade e non Famiglio: siamo aggro e non control.
1) il famiglio del giudice serve per far riardare le wratte di un turno (salvo remolval ma anche quelli ritardano) comunque testo
2) io non ho entrambi no comunque non credo sia un problema la mana base comunque bisogna testare e vedere
magicandre ha scritto:1) il famiglio del giudice serve per far riardare le wratte di un turno (salvo remolval ma anche quelli ritardano) comunque testo
magicandre ha scritto:alvoi ha scritto:1) Driade e non Famiglio: siamo aggro e non control.
1) il famiglio del giudice serve per far riardare le wratte di un turno (salvo remolval ma anche quelli ritardano) comunque testo
2) io non ho entrambi no comunque non credo sia un problema la mana base comunque bisogna testare e vedere
MWA [Mono White Aggro] by alvoi | ||
Creatures 4 Boros Elite 4 Dryad Militant 4 Fiendslayer Paladin 4 Frontline Medic 4 Imposing Sovereign 4 Precinct Captain Planeswalkers 3 Ajani, Caller of the Pride | Instants 4 Brave the Elements 4 Celestial Flare 4 Silence Lands 4 Mutavault 17 Plains | Sideboard: 4 Banisher Priest 4 Pacifism 4 Renounce the Guilds 3 Rest in Peace |
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti