Scrocchi ha scritto:già questa lista sembra più solida, ma perchè 4x di clifftop?
Genni ha scritto:Scrocchi ha scritto:già questa lista sembra più solida, ma perchè 4x di clifftop?
per i gut shot cosi magari qlk volta eviti di perdere 2 vita
Scrocchi ha scritto:Genni ha scritto:Scrocchi ha scritto:già questa lista sembra più solida, ma perchè 4x di clifftop?
per i gut shot cosi magari qlk volta eviti di perdere 2 vita
Mi pare un pò inutile, si potrebbe correre il rischio mettere delle clifftop tappate, in un mazzo del genere oltre a non voler mai che le terre entrino tappate non sprecherei mai mana per il gut shot che posso castare per 2 punti vite non trovi?
Genni ha scritto:
con 15 pianure la vedo difficile metterle giù tappata...x carità può sempre accadere eh ma mi sembra molto difficile come cosa per qnt riguarda il perdere 2 punti vita sono scelte...in certi turni nn useresti mai il mana e magari in altri che non hai da castare nulla preferisci usarlo...alla fine secondo me con 15 pianure non rischi di calare le clifftop tappate quindi non vedo malus...
Red ha scritto:Giocavo il mono red allo stesso modo con il 4x delle rootbound crag per il flashback delle ancient grudge di side, mai avuti problemi e mai nessuno che mi avesse detto niente per quella lista D:
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti