gabelfra1 ha scritto:gioco 12 nere non sembra consigliato giocare liliana lo so che tien il board ma entra con 2 neri e cio mi infastidisce gia tengo roba che entra con 2 bianchi per il resto è blu xd ma poi i rituali sono passati a 3 e hop aggiunto le terre non mi sembra necessaria liliana mi ci trovo molto bn come mazzo unica cosa forse 2 snap ce li metto ma non so non mi sembrano essenziali fatemi sapere cosa ne pensate
gabelfra1 ha scritto:gioco 12 nere non sembra consigliato giocare liliana lo so che tien il board ma entra con 2 neri e cio mi infastidisce gia tengo roba che entra con 2 bianchi per il resto è blu xd ma poi i rituali sono passati a 3 e hop aggiunto le terre non mi sembra necessaria liliana mi ci trovo molto bn come mazzo unica cosa forse 2 snap ce li metto ma non so non mi sembrano essenziali fatemi sapere cosa ne pensate
gabelfra1 ha scritto:ecco il mio solar che sto provando sulla cockatrice xk non mi piace tnt il mio ub ma potendo scambiare vorrei trasformarlo in un solar ecco la lista temporanea cmq i capisaldi intanto li cerco :
Solar flare
terre2 Drowned Catacombutile
2 Darkslick Shores
4cappella isolata
2 Ghost Quarter
4 Glacial Fortress
1 Island
7 Plains
1 Swamp
2shimmering grotto
cerdo che le terre siano ok ho provato girano anche bn con le necessità del mazzo
creature
2 Elesh Norn, Grand Cenobiteforte contro aggro se calo gg xd(problema calarlo xd)
2Phantasmal Imageutile con leggendarie(ultimamente sempre + usate) e utile x tutto
2 Sun Titanla combo del mazzo
il resto
3 Day of Judgmentanti aggro
1 Dissipatex1 rimane comodo ma non di piu altri 2 da side
3 Doom Bladeil removal per eccellenza nessuno gioca nero
4 Forbidden Alchemycosa c'è di meglio per cercare nel mazzo cio che ci serve e se un titano va al cimitero è meglio
3 Mana Leakforte
1 Negateutile alcune volte
3 Oblivion Ringcali garruck ecco la risposta xd o anche contro altri ma sopratutto planeswalker
3 Pristine Talismanaccellerino+punti vita utile!
3 Think Twicepeschiamo xd
3 Unburial Ritesparte della combo utilissima
1 White Sun's Zenithti esiliano o distruggono o bandiscono tutti i solari ecco il piano b
1 Batterskullanti aggro e anche oltre comodissimo
Eccola
2liliana del veloavete ragione
side
1 Blue Sun's Zenithutile
2 Dissipatecontro control
4 Timely Reinforcementsci salva contro sparo aggro
3 Revoke Existenceci salva contro artefatto
1 White Sun's Zenithpiano b certe volte meglio x2
2 Ratchet Bombutile contro pedinari
2 Nihil Spellbomb
non saprei se mettere da side 2 curse of dead ma non so
gabelfra1 ha scritto:mi sa che contro aggro sei un po debole e in piu la mimic e il dignitary non ti verranno quasi mai quindi non ne puoi fare totale affidamentoo secoondo me è meglio la mia lista
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti