JohnJManfrew ha scritto:Oh mamma mia. la tua lista Magicandre è praticamente quella che ho pensato io ieri... ho i 3 sciamani e li metterò, il peschino di theros lo vedo comunque meno incisivo dei contatti ma soprattutto toglierei un paio di duress e un paio di walker per far spazio a qualche rimozione in più ma soprattutto al nuovo arco verde che secondo me fra danni di rubapensieri e di shock da una mano enorme (poi cmq mette segnalini e fa danni ai volanti!). secondo me sarà un mazzo presente nel meta prossimo... Speriamo!!!
Perché Grisly Salvage? Così a occhio le uniche utilità che vedo sono pompare la Scavenging Ooze e rendere più stabilmente un accelerino il Deathrite shaman, ed entrambi non mi paiono effetti degni dell'automill... Meglio a quel punto lasciare spazio a un 2x a Vraska the Unseen e altri preziosi slot a vere utility, come Read the Bones che qui manca...Marchese ha scritto:Io il mazzo rock t2 lo farei così:
[...]
Secondo me è già solido così. Golgari charm se ci saranno creature incantesimo forti potrà fare anche da rimozione, la Reaper of the Wild è fantastica! Ed'è anche sinergica con il demone.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti