Riporto in auge il topic mettendovi a conoscenza delle mie modifiche e cercando come sempre i vostri consigli:
- 1
Cripta dell'Arcangelo + 1
Devozione Crescente- 3
Radunare i Cittadini + 3
Vite ParalleleDopo vari test ho visto che il mazzo spesso pescava troppe terre quindi ho deciso di toglierne una: la scelta è ricaduta sulla cripta perchè avevo 6 terre che danno mana incolore ( e in un tricolor, per quanto il terzo sia uno splash, non è molto positivo) e vedere più di una in partita non ci aiuta; non ho deciso di togliere la boscaglia perchè questo mazzo pesca poco e quindi quella terra risulta più importante imho. Poi mi sono deciso ad aggiungere il terzo motivo per lo splash di verde, cioè le vite, ma l'ho fatto dopo vari test: ho dovuto metterne 3 perchè in ogni partita vogliamo vederne una entro il quarto turno, in modo da sfruttare al massimo i nostri creatori di pedine, però dalla seconda in poi è carta morta. Devo dire che però il doppio delle pedine in questo mazzo valgono bene l'eventuale carta morta. Infine ho pensato e ripensato se mettere o no la Devozione ed alla fine fine mi sono deciso, anche se in monocopia; inutile dire che giocata avendo le vite e almeno una
Virtù Intoccabile a terra è letale.
@Flaco29 scusa se rispondo solo ora, cmq come detto in in post precedente non trovo in questo caso i planeswalker fondamentali, perciò non ho messo Sorin
Il mio Fantaset: Bastard!! L'oscuro Dio Distruttore. passate a visitarlo se vi va!
http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=3202