spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] BUG Midrange

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 sviluppo] BUG midrange | time to recycle

Messaggioda The goat » 9 gen '13, 22:26

IL_viandante_oscuro ha scritto:Secondo voi è una buona il nuovo capogilda simic, Portavoce zedana? Darebbe al mazzo una grossa spinta in late con Havengul lich :| forse però non gioco abbastanza creature...

Mmm non mi pare la scelta migliore, rischi di averla in mano e di non avere creature in gioco per poterne sfruttare l'effetto, e quando è giù è facilmente arginabile non essendo evasiva e non potendo proteggersi (la vedrei un po' meglio in una build più control, come il bant ad esempio). ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda IL_viandante_oscuro » 9 gen '13, 22:46

Sì sì, ovvio non in x4, ma magari in 2, così se la trovo di alchemy scelgo se mandarla al cimitero per qualcosa di più utile, se invece ho qualcosa sul terreno di ciccio la metto in mano. E poi con Havengul lich ho un draw engine mica male :Q
EDH decks:
EDH captain sisay
Brion Stoutarm
Kozilek, butcher of truth
Karador, Ghost Chieftain
Sigarda, Host of herons
Thromok the insatiable
IL_viandante_oscuro
Livello VI
Livello VI

Messaggioda The goat » 9 gen '13, 22:57

IL_viandante_oscuro ha scritto:Sì sì, ovvio non in x4, ma magari in 2, così se la trovo di alchemy scelgo se mandarla al cimitero per qualcosa di più utile, se invece ho qualcosa sul terreno di ciccio la metto in mano. E poi con Havengul lich ho un draw engine mica male :Q

Non saprei, non mi pare la scelta migliore: scende con molto e ha un costo di mana orrendo perchè molto specifico. Potresti giocare qualche altro ciccione utile già nel formato, o qualcosa che esce con gatecrash e può fare al caso tuo! poi se vuoi testarla fai pure, magari i test mi smentiranno ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Precedente

Torna a Standard / Alchemy