spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] UWR tap out

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SVILUPPO] UWR tap out

Messaggioda MagicMax » 13 nov '12, 21:08

allora visto il tuo budget almeno un entreat di main di sicuro, in oltre penso che l'emblema di tamyo, the moon sage sia fatto per il tuo mazzo tu hai risposte infinite e il tuo avversario nulla, ogni singola carta del tuo mazzo è sinergica al 110% con il tuo mazzo, con le rivelazione hai punti vita "infiniti", con entreat hai angeli infiniti, va bè devo continuare?????? XD
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Zapiro » 13 nov '12, 21:55

Non penso di essermi spiegato molto bene riguardo al budget, intendevo che ho più ho meno 90 € per comprare l ' intero mazzo ,escluse le terre,avendolo provato fino ad ora solo su cockatrice,non per comprare solo nuove carte quindi 2 Tamiyo, Saggia della Luna mi verrebbero a costare quasi metà del mazzo e considerando l ' aggiunta di 3 supplicare gli angeli con Tamiyo, Saggia della Luna sforerei il tetto massimo. Scusa l' incomprensione.

Aggiungo un' altro supplicare gli angeli di main ma non trovando un carta da rimpiazzare porto il mazzo momentaneamente a 62 carte.
Zapiro
Livello IV
Livello IV

Messaggioda MagicMax » 13 nov '12, 21:58

Zapiro ha scritto:Non penso di essermi spiegato molto bene riguardo al budget, intendevo che ho più ho meno 90 € per comprare l ' intero mazzo ,escluse le terre,avendolo provato fino ad ora solo su cockatrice,non per comprare solo nuove carte quindi 2 Tamiyo, Saggia della Luna mi verrebbero a costare quasi metà del mazzo e considerando l ' aggiunta di 3 supplicare gli angeli con Tamiyo, Saggia della Luna sforerei il tetto massimo. Scusa l' incomprensione.

Aggiungo un' altro supplicare gli angeli di main ma non trovando un carta da rimpiazzare porto il mazzo momentaneamente a 62 carte.

avevo capito male pensavo che per le aggiunte 90 euro...
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Standard / Alchemy