IL_viandante_oscuro ha scritto:Cioè, control con questi due colori non so... io lo splasherei per farlo o diventare un RUG midrange/control oppure un Bant control, altrimenti potresti provare un bant come quello del blocco
axon ha scritto:IL_viandante_oscuro ha scritto:Cioè, control con questi due colori non so... io lo splasherei per farlo o diventare un RUG midrange/control oppure un Bant control, altrimenti potresti provare un bant come quello del blocco
bant ho visto una lista che è arrivata tipo 8 in un torneo, mi chiedo come cavolo ha fatto, mass removal e 7 crature, ma stiamo scherzando? basta un mazzo nero per fotterlo anche con un semplice omicidio u.u poi giocava angelo della serenità e la besti costo 5 che fa guad 5 vite e quando muore butta bedina, a me non sembra affatto competitivo, datemi dello stupido ma penso ci siano mazzi molto più competitivi,
togliendo questo il mio mazzo non voleva controlllare di continuo, fa anche danni, il rosso no ce lo vedo sinceramente u.u poi il mazzo non l'ho mai provato quindi non saprei, comunque non mi convince il bant u,u
IL_viandante_oscuro ha scritto:axon ha scritto:IL_viandante_oscuro ha scritto:Cioè, control con questi due colori non so... io lo splasherei per farlo o diventare un RUG midrange/control oppure un Bant control, altrimenti potresti provare un bant come quello del blocco
bant ho visto una lista che è arrivata tipo 8 in un torneo, mi chiedo come cavolo ha fatto, mass removal e 7 crature, ma stiamo scherzando? basta un mazzo nero per fotterlo anche con un semplice omicidio u.u poi giocava angelo della serenità e la besti costo 5 che fa guad 5 vite e quando muore butta bedina, a me non sembra affatto competitivo, datemi dello stupido ma penso ci siano mazzi molto più competitivi,
togliendo questo il mio mazzo non voleva controlllare di continuo, fa anche danni, il rosso no ce lo vedo sinceramente u.u poi il mazzo non l'ho mai provato quindi non saprei, comunque non mi convince il bant u,u
Ovvio che gioca poche creature, è un control ne gioca poche ma buone, diciamo così
Secondo me puoi provare un RUG midrange, se ti piace questa combinazione di colori
axon ha scritto:IL_viandante_oscuro ha scritto:axon ha scritto:bant ho visto una lista che è arrivata tipo 8 in un torneo, mi chiedo come cavolo ha fatto, mass removal e 7 crature, ma stiamo scherzando? basta un mazzo nero per fotterlo anche con un semplice omicidio u.u poi giocava angelo della serenità e la besti costo 5 che fa guad 5 vite e quando muore butta bedina, a me non sembra affatto competitivo, datemi dello stupido ma penso ci siano mazzi molto più competitivi,
Ovvio che gioca poche creature, è un control ne gioca poche ma buone, diciamo così
Secondo me puoi provare un RUG midrange, se ti piace questa combinazione di colori
si ma se quelle poche creature te le spacco mi spieghi come [Censurato] vince il bant
te hai qualche idea? tu consigli un RUG o un BUG? e come lo strottureresti?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti