spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] BG Deathtouch

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SVILUPPO] GU control

Messaggioda IL_viandante_oscuro » 15 ott '12, 22:25

No, aspetta, contro aggro aspetti una carta che se riesci a rampare si attiva al 5°? :) mi sa che lo splash di un altro colore ti conviene ;)
EDH decks:
EDH captain sisay
Brion Stoutarm
Kozilek, butcher of truth
Karador, Ghost Chieftain
Sigarda, Host of herons
Thromok the insatiable
IL_viandante_oscuro
Livello VI
Livello VI

Messaggioda axon » 15 ott '12, 22:27

quindi mi consigliate quindi di mettere il jace di rtr che rampando potrebbe entrare di 3°? effettivamente contro aggro aggressivi fa la differenza, ditemi voi, è la prima volta che mi butto in un progetto così complicato XD
axon
Livello VI
Livello VI

Messaggioda IL_viandante_oscuro » 15 ott '12, 22:42

Cioè, control con questi due colori non so... io lo splasherei per farlo o diventare un RUG midrange/control oppure un Bant control, altrimenti potresti provare un bant come quello del blocco :o
EDH decks:
EDH captain sisay
Brion Stoutarm
Karador, Ghost Chieftain
Sigarda, Host of herons
Thromok the insatiable
IL_viandante_oscuro
Livello VI
Livello VI

Messaggioda axon » 16 ott '12, 13:45

IL_viandante_oscuro ha scritto:Cioè, control con questi due colori non so... io lo splasherei per farlo o diventare un RUG midrange/control oppure un Bant control, altrimenti potresti provare un bant come quello del blocco :o

bant ho visto una lista che è arrivata tipo 8 in un torneo, mi chiedo come cavolo ha fatto, mass removal e 7 crature, ma stiamo scherzando? basta un mazzo nero per fotterlo anche con un semplice omicidio u.u poi giocava angelo della serenità e la besti costo 5 che fa guad 5 vite e quando muore butta bedina, a me non sembra affatto competitivo, datemi dello stupido ma penso ci siano mazzi molto più competitivi,
togliendo questo il mio mazzo non voleva controlllare di continuo, fa anche danni, il rosso no ce lo vedo sinceramente u.u poi il mazzo non l'ho mai provato quindi non saprei, comunque non mi convince il bant u,u
axon
Livello VI
Livello VI

Messaggioda IL_viandante_oscuro » 16 ott '12, 13:52

axon ha scritto:
IL_viandante_oscuro ha scritto:Cioè, control con questi due colori non so... io lo splasherei per farlo o diventare un RUG midrange/control oppure un Bant control, altrimenti potresti provare un bant come quello del blocco :o

bant ho visto una lista che è arrivata tipo 8 in un torneo, mi chiedo come cavolo ha fatto, mass removal e 7 crature, ma stiamo scherzando? basta un mazzo nero per fotterlo anche con un semplice omicidio u.u poi giocava angelo della serenità e la besti costo 5 che fa guad 5 vite e quando muore butta bedina, a me non sembra affatto competitivo, datemi dello stupido ma penso ci siano mazzi molto più competitivi,
togliendo questo il mio mazzo non voleva controlllare di continuo, fa anche danni, il rosso no ce lo vedo sinceramente u.u poi il mazzo non l'ho mai provato quindi non saprei, comunque non mi convince il bant u,u

Ovvio che gioca poche creature, è un control XD ne gioca poche ma buone, diciamo così :) ;^^
Secondo me puoi provare un RUG midrange, se ti piace questa combinazione di colori :D
EDH decks:
EDH captain sisay
Brion Stoutarm
Karador, Ghost Chieftain
Sigarda, Host of herons
Thromok the insatiable
IL_viandante_oscuro
Livello VI
Livello VI

Messaggioda axon » 16 ott '12, 13:56

IL_viandante_oscuro ha scritto:
axon ha scritto:

Ovvio che gioca poche creature, è un control XD ne gioca poche ma buone, diciamo così :) ;^^
Secondo me puoi provare un RUG midrange, se ti piace questa combinazione di colori :D

si ma se quelle poche creature te le spacco mi spieghi come [Censurato] vince il bant XD
te hai qualche idea? tu consigli un RUG o un BUG? e come lo strottureresti?
axon
Livello VI
Livello VI

Messaggioda IL_viandante_oscuro » 16 ott '12, 14:17

axon ha scritto:
IL_viandante_oscuro ha scritto:
axon ha scritto:bant ho visto una lista che è arrivata tipo 8 in un torneo, mi chiedo come cavolo ha fatto, mass removal e 7 crature, ma stiamo scherzando? basta un mazzo nero per fotterlo anche con un semplice omicidio u.u poi giocava angelo della serenità e la besti costo 5 che fa guad 5 vite e quando muore butta bedina, a me non sembra affatto competitivo, datemi dello stupido ma penso ci siano mazzi molto più competitivi,

si ma se quelle poche creature te le spacco mi spieghi come [Censurato] vince il bant XD
te hai qualche idea? tu consigli un RUG o un BUG? e come lo strottureresti?

Ha la mucca verde che ti costringe ad usare 2 rimozioni, conangel of serenity può' riprendersi qualche creatura, se ne ha 2 crea un loop infinito, non male, eh? XD fidati che è' competitivo ;) per il mazzo magari butti uno scheletro e poi si lavora attorno XD
EDH decks:
EDH captain sisay
Brion Stoutarm
Karador, Ghost Chieftain
Sigarda, Host of herons
Thromok the insatiable
IL_viandante_oscuro
Livello VI
Livello VI

Re: [T2 SVILUPPO] BUG death touch

Messaggioda axon » 16 ott '12, 17:56

allora vediamo su quali creature puntare il mazzo
creature:
3 seduttrice di volontà
4 pedinatore invisibile sarà uno dei motori del mazzo, farà tanti danni se ci giochiamo bene la combinazione con il verde u.u
2 demone del dono di sangue per farci pescare a partita inoltrata
4ratti del tifo 4 vipera in agguato 4 eremita letale con 4 battitore di ulvenwald abbiamo una perfetta combo per spaccare qualsiasi cosa all'oppo con danni letali grazie a tocco letale
3 patto sacrilego si uccide con death touch e si frega una creatura, evvai ci piace
2 predare be ormai è ovvio
2 controparte ghignante per copiare pedinatore invisibile ovviamente
4 perdita sensoriale e 4 peso morto contro gli aggro ci serve una risposta rapida a costo 1 ci ferma una creatura dell'oppo rendendola inutile in attacco o spaccandola col peso
4 rancore aumentando la potenza del pedinatore
2 prezzo definitivo ci leva i fastidiosi ciccioni monocolore avversari
2 tributo alla fame oppure omicidio sono indeciso
4 lungosguardo per rampare (anche se non mi convince
4 claustrofobia tap creature fastidiose con volare principalmente
2 talismano golgari ci potrebbe stare

terrei di side 4 grifone di brumaconta che contro anello dell'oblio e sfera di detenzione è utile
1 predare e cos'altro bo
mi sembra un abbozzo più solido del precedente e sicuramente più aggressivo, detto ciò come strutturereste una lista competitiva? (compreso side)
axon
Livello VI
Livello VI

Re: [T2 SVILUPPO] BUG death touch

Messaggioda axon » 16 ott '12, 22:58

ragazziiii help me u.u
axon
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy