spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] GB Budget

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [standard SVILUPPO] GB budget

Messaggioda MightyMaster043 » 15 set '12, 21:18

Come già scritto, nel meta attuale è inpensabile giocare con un mazzo budjet. Devi avere qualcosa di sinergico.
L'unica cosa che puoi fare per renderlo competitivo ma (nei limiti) budjet, è appunto splashare W e infilarci gli unburial rites.è l'unica.Comunque chi lo sa, siamo a metà spoiler, nuove meccaniche verranno svelate ed i giocatori creeranno nuove sinergie.
Se ti interessa avere un buon mazzo è necessario spendere qualcosina o comunque scambiare bene.

Io gioco GWB e ti assicuro che se hai voglia di spendere qualcosa, è davvero molto divertente..
Quando avrai deciso bene e ne sarai sicuro sarò mooolto lieto di aiutarti, per il momento non saprei che cosa dirti sul "budjet".

ps:In qualunque caso tu dicci quanto è il tuo limite e proveremo, o almeno proverò, ad abbozzare qualcosa. ;)
MightyMaster043
Livello V
Livello V

Messaggioda Jol » 15 set '12, 21:25

MightyMaster043 ha scritto:Come già scritto, nel meta attuale è inpensabile giocare con un mazzo budjet. Devi avere qualcosa di sinergico.
L'unica cosa che puoi fare per renderlo competitivo ma (nei limiti) budjet, è appunto splashare W e infilarci gli unburial rites.è l'unica.Comunque chi lo sa, siamo a metà spoiler, nuove meccaniche verranno svelate ed i giocatori creeranno nuove sinergie.
Se ti interessa avere un buon mazzo è necessario spendere qualcosina o comunque scambiare bene.

Io gioco GWB e ti assicuro che se hai voglia di spendere qualcosa, è davvero molto divertente..
Quando avrai deciso bene e ne sarai sicuro sarò mooolto lieto di aiutarti, per il momento non saprei che cosa dirti sul "budjet".

ps:In qualunque caso tu dicci quanto è il tuo limite e proveremo, o almeno proverò, ad abbozzare qualcosa. ;)

se aprissi un nuovo topic, te e lulz mi dareste una mano a sviluppare questo gwb? perchè mi sembra una cosa divertente creare un mazzo nuovo t2
Jol
Livello VI
Livello VI

Messaggioda MagicMax » 15 set '12, 21:28

guarda ti do un consiglio, sopratutto visto che devi creare un mazzo non ancora con una base da cui prendere spunti aspetta la fine dello spoiler così hai le idee più chiare e viene anche meglio aiutarti :D anche io in caso avrei voglia di aiutarti adoro i mazzi fuori dal comune XD
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Jol » 15 set '12, 21:42

MagicMax ha scritto:guarda ti do un consiglio, sopratutto visto che devi creare un mazzo non ancora con una base da cui prendere spunti aspetta la fine dello spoiler così hai le idee più chiare e viene anche meglio aiutarti :D anche io in caso avrei voglia di aiutarti adoro i mazzi fuori dal comune XD

ok allora quando vedrete un topic: "aiuto mazzo strano" saprete di chi è :D si devo dire che è bellissimo giocare con mazzi strani, purtroppo però molte volte strano non vuol dire potente, quindi per ovvi motivi devo fare un mazzo potente anche :D
Jol
Livello VI
Livello VI

Messaggioda lulz » 15 set '12, 23:32

se aprissi un nuovo topic, te e lulz mi dareste una mano a sviluppare questo gwb? perchè mi sembra una cosa divertente creare un mazzo nuovo t2

Volentieri! ;)
Meno c'è, meno se rompe. [cit.]
lulz
Livello VII
Livello VII

Messaggioda MightyMaster043 » 15 set '12, 23:34

Invece secondo me aspettare lo spoiler è una buona idea, si, ma intanto ti converrebbe, come la penso io, pensare alla meccanica e a quanto vuoi spendere, poi con lo spoiler aggiungere, togliere carte.Dopotutto questo è il bello di magic, costruirsi mazzi strani(si insomma il gwb non è comunissimo ma..fa un buco in testa a tanti), modificarli con carte più schifose ma letali in circolazione, inventare meccaniche e condividere opinioni...

Io come ti ho già detto gioco gwb e una mano te la posso dare...
MightyMaster043
Livello V
Livello V

Messaggioda Jol » 16 set '12, 14:09

MightyMaster043 ha scritto:Invece secondo me aspettare lo spoiler è una buona idea, si, ma intanto ti converrebbe, come la penso io, pensare alla meccanica e a quanto vuoi spendere, poi con lo spoiler aggiungere, togliere carte.Dopotutto questo è il bello di magic, costruirsi mazzi strani(si insomma il gwb non è comunissimo ma..fa un buco in testa a tanti), modificarli con carte più schifose ma letali in circolazione, inventare meccaniche e condividere opinioni...

ok allora quando ho un po' di tempo creo il topic e ragioniamo lì, perchè qui sennò andiamo fuori tema :D
Jol
Livello VI
Livello VI

Messaggioda MagicMax » 16 set '12, 14:14

Jol ha scritto:
MightyMaster043 ha scritto:Invece secondo me aspettare lo spoiler è una buona idea, si, ma intanto ti converrebbe, come la penso io, pensare alla meccanica e a quanto vuoi spendere, poi con lo spoiler aggiungere, togliere carte.Dopotutto questo è il bello di magic, costruirsi mazzi strani(si insomma il gwb non è comunissimo ma..fa un buco in testa a tanti), modificarli con carte più schifose ma letali in circolazione, inventare meccaniche e condividere opinioni...

ok allora quando ho un po' di tempo creo il topic e ragioniamo lì, perchè qui sennò andiamo fuori tema :D

sarò felice di aiutare ;)
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Standard / Alchemy