gio ha scritto:perche non la bestiaccia nuova che quando giochi una magia dal cimitero fa3 danni?
Perchè fa danno al player che casta la magia dal cimitero...
gio ha scritto:perche non la bestiaccia nuova che quando giochi una magia dal cimitero fa3 danni?
Infermo ha scritto:ma.. Burning Vengeance è davvero utile? ho visto che hai ridotto a 2 dalla lista iniziale e sebbene mi sia sempre piaciuta, ho la sensazione che una lista "Burning Vengeanceless" possa essere più performante... che ne dici kingfede?
kingfede ha scritto:Infermo ha scritto:ma.. Burning Vengeance è davvero utile? ho visto che hai ridotto a 2 dalla lista iniziale e sebbene mi sia sempre piaciuta, ho la sensazione che una lista "Burning Vengeanceless" possa essere più performante... che ne dici kingfede?
Dipende da alcune scelte. Per ora ci sono ancora molte carte con flashback, e la seconda finisher dentro ci sta tutta, perché coi soli quattro Guttersnipe se non lo si fa scendere ben protetto molto presto, è game per l'avversario. Se si scegliesse di puntare solo sul lancio dalla mano allora bisognerebbe ritoccare qualcosa, prima di tutto togliendo Geistflameper Pillar of Flame credo, e in quel caso Burning Vengeance se ne tornerebbe nello scatolone delle carte inutilizzate... ma con cosa sostituirlo? Ash Zealot non è da main qui, forse Drago Ipersonico sì, ma non ne sono sicuro. E c'è anche il buon vecchio Delver of Secrets, che in un deck con una trentina di istantanei e stregonerie schifo non fa! Vediamo comunque anche come si evolve lo spoiler di RtR, potrebbe darci l'ultimo tocco per scombare di gusto...
Ah, ovviamente sto sempre ragionando in termini "budget non infinito", altrimenti è ovvio che c'è anche Snapcaster Mage fuori, nella costruzione attuale, e i suoi belli slot se li prenderebbe.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti