Giovanni ha scritto:Anche io ho un monord e devo dire che il santuario può ribaltare la partita, mi ha già salvato le chiappe un paio di volte contro campione inciso cmq che ne dite di Scherzo del Diavolo apposto di koth?? Avendo constatato di avere qualche problema contro gli aggro che calano colossi di tutti i colori vi sembra una scelta azzeccata o mettereste altro?
io penso che lo scherzo del diavolo abbia bisogno di troppo mana per abbattere ciccioni come i titani ad esempio e il mono red non produce abbastanza mana essendo un aggro e non avendo accelerini e arrivando al settimo/ottavo turno contro un control potrebbe essere problematico,castare uno scherzo del diavolo a sette mana e poi l'avversario ti fa mana leak non e bellissimo XD
Giovanni ha scritto:io penso che lo scherzo del diavolo abbia bisogno di troppo mana per abbattere ciccioni come i titani ad esempio e il mono red non produce abbastanza mana essendo un aggro e non avendo accelerini e arrivando al settimo/ottavo turno contro un control potrebbe essere problematico,castare uno scherzo del diavolo a sette mana e poi l'avversario ti fa mana leak non e bellissimo XD
Concordo in parte, cosa mi consiglieresti in alternativa?
Questa è la side:
2X distruggi artefatto
2x sangue traditore
4x smembrare
4x profugo vulshok
ne mancano 3 e vorrei evitare il costoso € koth
Simone1992 ha scritto:comunque concordosul fatto che sia molto goblin come mazzo,io proverei il capitano goblin al posto della macchina rotatoria,potrebbe essere d'aiuto,con molti goblin in campo da del filo da torcere,e sarebbe buono anche in combo con l'anziano scagliapunte che ne pensi?
Antonio09 ha scritto:Simone1992 ha scritto:comunque concordosul fatto che sia molto goblin come mazzo,io proverei il capitano goblin al posto della macchina rotatoria,potrebbe essere d'aiuto,con molti goblin in campo da del filo da torcere,e sarebbe buono anche in combo con l'anziano scagliapunte che ne pensi?
prima giocavo con 2 Capitano Goblin ma non mi davano molta soddisfazione, mentre con macchina rotatoria al 90% il turno dopo 3 danni li faccio. io con questo mazzo cerco di fare più danni diretti così al quinto - sesto turno o gli lancio un paio di Granata goblin o una raffica di zolfo per chiusura.
Simone1992 ha scritto:Antonio09 ha scritto:Simone1992 ha scritto:comunque concordosul fatto che sia molto goblin come mazzo,io proverei il capitano goblin al posto della macchina rotatoria,potrebbe essere d'aiuto,con molti goblin in campo da del filo da torcere,e sarebbe buono anche in combo con l'anziano scagliapunte che ne pensi?
prima giocavo con 2 Capitano Goblin ma non mi davano molta soddisfazione, mentre con macchina rotatoria al 90% il turno dopo 3 danni li faccio. io con questo mazzo cerco di fare più danni diretti così al quinto - sesto turno o gli lancio un paio di Granata goblin o una raffica di zolfo per chiusura.
volendo potresti provare ad inserire un paio di riverberare cosi potresti provare a copire la granata e fare dieci danni che in molti casi puo significare vittoria,potrebbe essere un idea
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti