spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] UG Delver Combo

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: UG delver combo stupida

Messaggioda kita93 » 23 ago '12, 11:59

The_Beginner ha scritto:...rancore non è sinergico con sfida selvaggia...forse è per questo che lo ha escluso...

sì scusa errore mio, non avevo letto bene Wild Defiance :shy:
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda The_Beginner » 23 ago '12, 14:05

...cosa ne dici delle modifiche che vorrei fare? Essendo un novellino nel t2 e cercando un mazzo un pò originale, volevo montare una cosa del genere ma senza delver...
Spoiler:
Immagine
The_Beginner
Livello VII
Livello VII

Messaggioda kita93 » 23 ago '12, 14:32

The_Beginner ha scritto:...cosa ne dici delle modifiche che vorrei fare? Essendo un novellino nel t2 e cercando un mazzo un pò originale, volevo montare una cosa del genere ma senza delver...

leggendo mi è sorta una domanda... che genere di instant ha idea di "rubare" da un'altra creatura?
Immagine
Spoiler:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda RiccardoTra » 23 ago '12, 14:38

kita93 ha scritto:
The_Beginner ha scritto:...cosa ne dici delle modifiche che vorrei fare? Essendo un novellino nel t2 e cercando un mazzo un pò originale, volevo montare una cosa del genere ma senza delver...

leggendo mi è sorta una domanda... che genere di instant ha idea di "rubare" da un'altra creatura?

non ho capito la domanda
Immagine
RiccardoTra
Livello VI
Livello VI

Messaggioda kita93 » 23 ago '12, 14:46

RiccardoTra ha scritto:
kita93 ha scritto:

non ho capito la domanda

The_Beginner ha scritto:ora immaginatevi un attimo la scena: lo spellskite in campo che si pompa sottraendo istant ad un'altra creatura che si pompa a sua volta per la sfida selvaggia, e poi, grazie al battitore di ulvenwald fare lottare la creatura così pompata con la bambola, prima di attaccare...o un predare per eliminare un bloccante sconveniente...cosa ne pensate?
Unica cosa ci metterei degli uccelli del paradiso...per cercare di calare la sfida già di secondo...

semplificando sarebbe, all'infuori di un possibile mirror match, quali altri instant hai idea di spostare sulla tua creatura se non spari, snag, oblivion ring ed affini...
Immagine
Spoiler:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda The_Beginner » 23 ago '12, 16:02

...esempio...
Ho il pedinatore invisibile, la sfida selvaggia e lo spellskite in campo...bersaglio il pedinatore con una crescita titanica, prende +3/+3 per la sfida selvaggia, ma cambio bersaglio sullo spellskite che prende +3/+3 per la sfida selvaggia e +4/+4 per la crescita titanica...
Spoiler:
Immagine
The_Beginner
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Rumplestiltskin » 23 ago '12, 19:43

Ho il pedinatore invisibile, la sfida selvaggia e lo spellskite in campo...bersaglio il pedinatore con una crescita titanica, prende +3/+3 per la sfida selvaggia, ma cambio bersaglio sullo spellskite che prende +3/+3 per la sfida selvaggia e +4/+4 per la crescita titanica...

Scusa ma cosa ti servirebbe spostare un pompaggio destinato al Pedinatore invisibile sullo Spregiamagie!?

Inoltre non sono manco sicuro che funzioni quello che hai detto, perchè bersagliando il Pedinatore invisibile e utilizzando subito l'abilità dello Spregiamagie siamo sicuro che Sfida selvaggia si attivi per entrambi? In ogni caso non riesco a vedere un motivazione valida nel farlo.
Rumplestiltskin
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Diablo » 23 ago '12, 19:54

Rumplestiltskin ha scritto:

Scusa ma cosa ti servirebbe spostare un pompaggio destinato al Pedinatore invisibile sullo Spregiamagie!?

Inoltre non sono manco sicuro che funzioni quello che hai detto, perchè bersagliando il Pedinatore invisibile e utilizzando subito l'abilità dello Spregiamagie siamo sicuro che Sfida selvaggia si attivi per entrambi? In ogni caso non riesco a vedere un motivazione valida nel farlo.

Funziona: leggi qua Link
Ottieni un Invisible Stalker 4/4 e uno Spellskite 7/7! Non male...
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Rumplestiltskin » 23 ago '12, 19:58

Diablo ha scritto:Funziona: leggi qua Link

Bello il fatto che funzioni, ma credo che il 90% delle volte sarebbe meglio avere un Pedinatore invisibile 7/7 piuttosto che un 4/4 e un 7/7 per niente evasivo (imho).
Rumplestiltskin
Livello IV
Livello IV

Messaggioda The_Beginner » 23 ago '12, 21:12

Diablo ha scritto:
Rumplestiltskin ha scritto:

Funziona: leggi qua Link

...ne la immagino ancora più brutta...immaginiamo di avere 2 spellskite (nel mio progetto di mazzo ho messo 2 controparte ghignante per cercare di averli in campo il prima possibile) e immaginiamo di bersagliare uno dei due spellskite con quella che rende imbloccabile a costo un'isola (mi sfugge il nome)...e di rimbalzarla spendendo punti vita (perché magari il mana ci serve per altro) da uno spellskite all'altro...cosa succede secondo voi?
Spoiler:
Immagine
The_Beginner
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy