allora mi paice assai.... lo trovo benissimo nell'ottica pedine, tanto con tutte quelle che si fanno attaccherà sempre e farà sempre danno diretto, ma è una cosa stratosferica...
io lo trovo fantastico in questo contesto e con un mazzo pedine assicuro che avra sempre almeno tre compagni di giochi!!!
Talrand, Sky Summoner come hai detto te attira troppo l'hate avversario e la cosa non mi piace e di sporcare il mazzo con il blu per lui proprio non mi va... non vorrei uscisse un minestrone.
non nego le sue potenzialità e credo che un token con il blu sarà molto giocato.
solo 2 di costituzione lo rendono però troppo soggetto alle rimozioni ed a tutto il resto e di quarto turno ci costringe ad andare a tappare tutto per poi vedercelo al cimitero, ma non posso nemmeno aspettare di avere abbastanza mana per giocarlo e avere anche da proteggerlo...
ho provato anche
angel of jubilation, devo ammettere che non è male, lo utilizzo in quanto non ho le eroine e per adesso sono uno dei pochi rimpiazzi decenti, gli do giusto un 6 come votazione, raggiunge la sufficienza stiracchiata, se proprio non si ha di meglio e il mazzo è un bianco con splash di un altro colore lo si puo anche inserire, fa da crociata vola ed è un 3/3.... meglio che nulla!
penso che lo sostituiro con il nuovo
Odric, grande stratega, secondo me ha gradi potenzialità
il tre colori lo pensero dopo la rotazione con l'uscita di
onore dei puri, magari per inserire
venti propizi ma mi spaventa il tre colori ci vogliono le terre doppie e tolte quelle di mirrodin il tre colori mi spaventa.
senza contare che costano e adesso escono...