spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 ANALISI] Metagame 2012/2013

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: Previsioni metagame 2012/2013

Messaggioda MagicMax » 17 giu '12, 18:45

Piccolo OT:
riguardo al meta attuale:
Spoiler:
http://www.metagame.it/liste-mazzi-standard/777-standard-top-16-starcitygames-invitational-indianapolis.html come ho già scritto li la situazione è ridicola..... voi che ne pensate????? se volete apriamo una discussione
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Dzuppa » 17 giu '12, 19:44

Guarda Magic Max sconsiglio di aprire una discussione del genere perchè ci sarebbero solo mille persone che dicono basta Delver e che palle Delver e che schifo Delver e non se ne può più Delver qunindi boh imho lascia stare.

Comunque vado un po' OT anche io dicendo che è vero che siamo invasi dai Delver ma c'è anche da dire che è anche un mazzo difficile da giocare quindi se qualcuno ci fa risultati non è solo perchè ha il mazzo più forte ma anche perchè evidentemente le carte in mano le sa tenere...comunque ripeto secondo me ad Ottobre ci saranno grandi cambiamenti compresa la scomparsa del Delver come mazzo dominante
Immagine
Dzuppa
Livello VII
Livello VII

Messaggioda MagicMax » 17 giu '12, 19:46

Dzuppa ha scritto:Guarda Magic Max sconsiglio di aprire una discussione del genere perchè ci sarebbero solo mille persone che dicono basta Delver e che palle Delver e che schifo Delver e non se ne può più Delver qunindi boh imho lascia stare.

Comunque vado un po' OT anche io dicendo che è vero che siamo invasi dai Delver ma c'è anche da dire che è anche un mazzo difficile da giocare quindi se qualcuno ci fa risultati non è solo perchè ha il mazzo più forte ma anche perchè evidentemente le carte in mano le sa tenere...comunque ripeto secondo me ad Ottobre ci saranno grandi cambiamenti compresa la scomparsa del Delver come mazzo dominante

infatti io non ho aperto nulla proprio per questo ;) cmq lo spero anche io, ba basta OT
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda kuraiden » 17 giu '12, 20:17

secondo voi si vedrà il ritorno del macina? :ugeek:
kuraiden
Livello V
Livello V

Messaggioda trololololololo » 17 giu '12, 20:31

no io credo di no troppe poche le carte ancora forse se esce qualcosa in rtr...
"ognuno sta solo sul cuor della terra,
trafitto da un raggio di sole.
Ed è subito sera."
Salvatore Quasimodo
trololololololo
Livello VI
Livello VI

Precedente

Torna a Standard / Alchemy