spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 CONSIGLI] Naya Humans

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SUGGERIMENTO] R/W/G Humans

Messaggioda Benuzz » 30 apr '12, 11:47

MagicMax ha scritto::lol: Cercavo di aiutare adesso provo io a farti la lista :R: / :W: / :G: ;) :
[Mazzo]Creature: 22
4x uccelli del paradiso
3x elfi di llanowar
3x pellegrino di avacyn
4x breseker del sangue tempestoso
2x eroina di bladehold
2x eroe di cresta oxid
4xChampion of the Parish
Altre magie: 18
2x anello dell'oblio
3x striscia ad arco
2x Beast Within
3x raffica di zolfo
4x Rampant Growth
4x Abundant Growth
Terre 20

[Mazzo]
questo è quello che ho pensato in 2 min. questo mazzo dovrebbe aggrare il prima possibile che ne pensi come base

Non capisco tutte quelle carte per rampare per delle carte che hanno massimo cc4
"Goditi questi ultimi istanti. Sebbene la tua miserabile vita non abbia portato a nulla, le ho dato una fine splendida."
-Vendetta di Sorin-
Benuzz
Livello VI
Livello VI

Messaggioda MagicMax » 30 apr '12, 11:48

le ho messe solo perchè a 3colori possiamo avere sempre il mna giusto e poi aggriamo di più ;) volendo le rampant si possono levare
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Roberto » 30 apr '12, 12:05

Non ha un senso la tua lista,sorry. 14 rampini e 4 per fixare il mana? in un aggro? seriously? No.
La curva del mana poi non ha assolutamente un senso,14 drop a 1,4 a 2,4 a 4.. e le creature per "vincere"? boh..
Spacco85@ se vuoi una possibile base riguarda la mia lista,e lavoriamo su quella ;)
Niente di personale Giuseppe,ma pensa prima di scrivere.. Siamo qui per dare una mano,non per confondere la gente :)
Immagine

Spoiler:
Immagine
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda MagicMax » 30 apr '12, 12:09

Roberto ha scritto:Non ha un senso la tua lista,sorry. 14 rampini e 4 per fixare il mana? in un aggro? seriously? No.
La curva del mana poi non ha assolutamente un senso,14 drop a 1,4 a 2,4 a 4.. e le creature per "vincere"? boh..
Spacco85@ se vuoi una possibile base riguarda la mia lista,e lavoriamo su quella ;)
Niente di personale Giuseppe,ma pensa prima di scrivere.. Siamo qui per dare una mano,non per confondere la gente :)

Ok non pensavo fosse così male
@Spacco85: lascia stare la mia lista
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Spacco85 » 30 apr '12, 13:18

ok Roberto testo il deck e poi ti dico...
Spacco85
Livello II
Livello II

Messaggioda Morghan » 1 mag '12, 14:01

Domanda: non potrebbe essere utile/interessante inserire anche qualche copia di Scontenti del Kessig?
Immagine

Tornei organizzati:
Eroi dell'avanguardia ~ Formato: Vanguard | T2 ~ [TERMINATO]
Lega Pauper - I edizione ~ Formato: Pauper | Classic ~ [IN CORSO] ~ In collaborazione con DaveSpace & MagicMax
Morghan
Livello V
Livello V

Messaggioda weenie » 1 mag '12, 17:45

Stò montando anch'io un mazzo umani, ma usando solo il rosso e il bianco, dato che fortezza degli assassini, permette una sacco di danni in più, se posso darti un consiglio per il rosso userei anche eroe di cresta oxid, che essendo un umano pompa anche il campione del popolo, e come carta per vincere i
cavalieri di gavony, li cali a drop 4 scegli l'archetipo delle creature avversarie e i tuoi umani sono imbloccabili o bloccano senza danni dato la protezione.
Ottima idea gli scontenti del kessig, massimo in 3x,e poi vanno in combo con rivolta dei contadini.
weenie
Livello IV
Livello IV

Messaggioda kita93 » 1 mag '12, 20:08

weenie ha scritto:Stò montando anch'io un mazzo umani, ma usando solo il rosso e il bianco, dato che fortezza degli assassini, permette una sacco di danni in più, se posso darti un consiglio per il rosso userei anche eroe di cresta oxid, che essendo un umano pompa anche il campione del popolo, e come carta per vincere i
cavalieri di gavony, li cali a drop 4 scegli l'archetipo delle creature avversarie e i tuoi umani sono imbloccabili o bloccano senza danni dato la protezione.
Ottima idea gli scontenti del kessig, massimo in 3x,e poi vanno in combo con rivolta dei contadini.

mmm, sono interessato, puoi postare la lista?
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda MagicMax » 1 mag '12, 20:13

visto che è un pò OT perchè non andate a scrivere qui?
http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=1402#p12950 potrebbe essere più costruttivo per tutti ;)
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda kita93 » 1 mag '12, 20:21

MagicMax ha scritto:visto che è un pò OT perchè non andate a scrivere qui?
http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=1402#p12950 potrebbe essere più costruttivo per tutti ;)

grazie mille, non sapevo nemmeno che avessero già aperto il Topic
p.s. scusate l' OT
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy