spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] UWR Midrange

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 Sviluppo] U/W/R Midrange

Messaggioda mtz88 » 2 mar '14, 7:49

Kiogre ha scritto:
mtz88 ha scritto:Abbaglio clamoroso! Sorcery = Stregoneria.. :_o

Ok, rettifico: momentaneamente non abbiamo soluzioni a Obzy se non la valanga di pedine di Assemble the Legion..

Beh, oggi c'è il Game Day, ti farò sapere come riesco a gestirlo..pensavo quasi, in ottica controllosa post side di fare -2Negate e magari dentro 2 Sphinx's Revelation..

Obzedat lo ammazzo con Turn // Burn e con la FORTISSIMA Rinunciare alle Gilde

Ah già, vero che Turn // Burn era messa di side in 2x proprio per lui! L'avevo momentaneamente scordato.. xD
Renounce the Guilds invece non mi piace troppo perchè dobbiamo sacrificare anche noi e se l'oppo ha rimozione per segare "piccione volante" (Lyev Skyknight i permanenti che ci restano da sacrificare sono: Detention Sphere, Ephara, God of the Polis e Assemble the Legion...tutte carte che possibilmente terrei il più possibile in gioco..magari x quei 2 Negate che vorrei togliere potrei aggiungere un Turn // Burn e 1 Syncopate che ha il pregio di esiliare direttamente la magia counterata...dannati ultimi 2 slot di side! :D
I'll die fighting with my brothers side by side

su cockatrice mi trovate come mtz88
mtz88
Livello VIII
Livello VIII

Precedente

Torna a Standard / Alchemy