spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[T2 PRIMER] UB Control

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [Articolo] UB Control

Messaggioda Scrocchi » 19 mar '12, 0:41

Shutendoji ha scritto:Infatti son curioso anche io: i bloodline keeper di side a cosa servono?

Sono fighi anche contro mirror e UW Delver che ha pochissime risposte per segarlo, se non lo rimbalza subito si inizia a creare pedine vampiro che è un piacere
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: [Articolo] UB Control

Messaggioda Roberto » 19 mar '12, 15:03

Grazie per averlo rivelato Scrocchi,thx ç_ç :cry:
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: [Articolo] UB Control

Messaggioda Umbert710 » 19 mar '12, 15:28

Personalmente l'ho testato su cockatrice,dal punto di vista del sadismo il mazzo è veramente sadico,ho vinto una partita contro un GB control dopo che mi ha fatto rimuovere snapcaster e dissipate con estrazione chirurgica semplicemente aspettando col blue sun's zenith per fargli pescare 20 carte,ma mi è sembrato un po' statico.
Insomma io sono nabbo,ma si vince spesso soffrendo con pochi punti vita contro i vari delver wolf run e RDW (o almeno io ho giocato contro questi mazzi)
Il problema è che non riesco a capire la chiusura,che è,o almeno mi sembra,davvero tremendamente lenta...
P.s.
Il side è semi-inutile,dopo un g1 di 50 minuti l'oppo non vorrà avere più a che fare con voi nemmeno per prendere un caffè! :D
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Avatar utente
Umbert710
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 mar '12, 2:48
Località: Bologna

Re: [Articolo] UB Control

Messaggioda Scrocchi » 19 mar '12, 16:42

Roberto ha scritto:Grazie per averlo rivelato Scrocchi,thx ç_ç :cry:

Dai neanche avessi rivelato il finale di Lost :lol:

Aiutami a capire il perchè di quanto scritto qui invece http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=130&t=1035 :lol:
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: [Articolo] UB Control

Messaggioda Guest » 19 mar '12, 19:30

Scrocchi ha scritto:
Roberto ha scritto:Grazie per averlo rivelato Scrocchi,thx ç_ç :cry:

Dai neanche avessi rivelato il finale di Lost :lol:

Aiutami a capire il perchè di quanto scritto qui invece http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=130&t=1035 :lol:

Se mi potessi permettere il playset dei geist li metterei di side anche in un WolfRun. :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Guest
 

Re: [Articolo] UB Control

Messaggioda Legolax » 19 mar '12, 20:14

Scrocchi ha scritto:
Roberto ha scritto:Grazie per averlo rivelato Scrocchi,thx ç_ç :cry:

Dai neanche avessi rivelato il finale di Lost :lol:

Aiutami a capire il perchè di quanto scritto qui invece http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=130&t=1035 :lol:


Penso che sia contro altri Control o mazzi che non hanno Mass Removal. Contro Control, se entra, è game, a meno che il control player non abbia un mass removal, che può benissimo essere Mana Leakato da noi. E contro cosi senza mass removal..beh. D:
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [Articolo] UB Control

Messaggioda Roberto » 19 mar '12, 21:04

Proprio vs control che di side toglie le wrath
p.s. termino domani,interrogazione imprevista di italiano :?
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: [Articolo] UB Control

Messaggioda Umbert710 » 22 mar '12, 1:47

Ho notato testandolo che è veramente molto fragile contro i planeswalker,o li counteri o l'assenza di creature si fa sentire...come si potrebbe ovviare a questo inconveniente?
Perchè in più di una partita mi è capitato di counterare magari due liliane e poi alla terza non avere snappi o counter,e se il mazzo inizia a non farti pescare molte volte i Pw arrivano tranquillamente alla finisher....
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Avatar utente
Umbert710
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 mar '12, 2:48
Località: Bologna

Re: [Articolo] UB Control

Messaggioda Scrocchi » 22 mar '12, 11:09

Umbert710 ha scritto:Ho notato testandolo che è veramente molto fragile contro i planeswalker,o li counteri o l'assenza di creature si fa sentire...come si potrebbe ovviare a questo inconveniente?
Perchè in più di una partita mi è capitato di counterare magari due liliane e poi alla terza non avere snappi o counter,e se il mazzo inizia a non farti pescare molte volte i Pw arrivano tranquillamente alla finisher....

Se uno ti gioca 3 liliana in un game ha sculato lui avresti potuto avere snappy o un altro counter che vincevi sono situazioni di gioco particolari
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: [Articolo] UB Control

Messaggioda Prustian » 22 mar '12, 17:42

ciao ,io credo che un ottima carta da inserire sia vapor snag sia per rimbalzarti gli snappi o per l'oppo sui ciccioni fa sempre bene in piu' è instant e fa 1 danno.
Avatar utente
Prustian
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 mar '12, 17:15

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti