spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] Gates Control

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

[T2 SVILUPPO] Gates Control

Messaggioda rnatteo » 4 giu '13, 17:52

recentemente ho sfidato un mazzo cancelli e ci sono rimasto seriamente male, ok non sono un professionista ma pensavo di cavarmela allegramente con il mio bant aura e invece mi ha stupito :D
vorrei una mano per capire meglio come e se potrebbe girare meglio
vediamo la lista :
b'è per le terre aspetterei ovviamente 4x di fine del labirinto e qualcosa come 2 cancelli per tipo ? però siamo già a 24..... quindi bho.... aspetto consigli
poi ci sono gli istantanei , molto previeni danno / guadagna vita del tipo nebbia Raduno degli Eroi e controllo delle sommosse
creature non molte..... giusto 4 Rampicante del Cancello e 4 Guardacancelli di Saruli
poi per finire le idee metterei qualcosa come Verdetto Supremo evoluzione urbana Alchimia Proibita e Elisir dell'Immortalità
aggiungendo qualche utility verrebbe qualcosa del genere..... vediamo.....

1 Forest
1 Island
1 Plains
1 Rakdos Guildgate
2 Simic Guildgate
2 Dimir Guildgate
2Azorius Guildgate
2 Izzet Guildgate
2Orzhov Guildgate
2 Boros Guildgate
2 Golgari Guildgate
2Gruul Guildgate
2 Selesnya Guildgate
4 Maze's End

4 Gatecreeper Vine
4 Saruli Gatekeepers

4 Urban Evolution
2 Supreme Verdict

4 Think Twice
4 Fog
4 Heroes' Reunion
4 Forbidden Alchemy

4 Elixir of Immortality
rnatteo
Livello V
Livello V

Re: R: [T2-Sviluppo] Maze'end Control(?)

Messaggioda Tezzeret93 » 5 giu '13, 10:18

Mmm la prima cosa che ti posso dire è che 4 Maze's End mi sembrano un po troppi, ok è la chiusura, ma è Terra Leggendaria, significa che almeno una carta morta in mano te la trovi (un'ennesima Maze). Io l'abbasserei a 3.
"They say we've lost our minds...