Il tutto si basa su Dragonshift. . . 3 mana. . . 4 danni. . . (di solito)
Il resto del mazzo si basa su muri da calare nei primi turni per bloccare ed essere trasformati in draghi alla giusta occasione.
Il resto del mazzo vorrebbe sfruttare il wurm 5/5 token. anche se questo richiede di inserire il verde come splash.
Le altre carte che girano attorno? Incognita. . .
renderlo più aggro con aggressivissimi boros?
renderlo più controllo?
Può sembrare un principio di mazzo for fun. . . ma l'intenzione è di renderlo giocabile in modo serio. . .
Creatures:16
4 Goblin Electromancer
4 Murmuring Phantasm
2 Snapcaster Mage
3 Hover Barrier
3 Izzet Staticaster
Spells:21
2 Boros Charm
3 Farseek
2 Izzet Charm
4 Skullcrack
3 Turn // Burn
4 Dragonshift
3 Advent of the Wurm
Lands:23
3 Forest
3 Hallowed Fountain
3 Island
3 Mountain
3 Plains
3 Sacred Foundry
2 Steam Vents
3 Temple Garden
Sideboard:15
2 Blustersquall
2 Street Spasm
2 Azorius Charm
2 Boros Charm
2 Heroes' Reunion
2 Izzet Charm
3 Sundering Growth
4 Goblin Electromancer
4 Murmuring Phantasm
2 Snapcaster Mage
3 Hover Barrier
3 Izzet Staticaster
Spells:21
2 Boros Charm
3 Farseek
2 Izzet Charm
4 Skullcrack
3 Turn // Burn
4 Dragonshift
3 Advent of the Wurm
Lands:23
3 Forest
3 Hallowed Fountain
3 Island
3 Mountain
3 Plains
3 Sacred Foundry
2 Steam Vents
3 Temple Garden
Sideboard:15
2 Blustersquall
2 Street Spasm
2 Azorius Charm
2 Boros Charm
2 Heroes' Reunion
2 Izzet Charm
3 Sundering Growth
Grazue a tutti quelli che daranno una mano!
Ripeto ora è una cosa grezza! Vorrei svilupparla