pensavo se fare un mazzo goblin, mono rosso ovviamente, ma nel t2 attuale non saprei, inoltre non l'ho mai giocato quindi avrei bisogno di consigli, la lista che farei io sarebbe semplice:
19 montagne
4 grotta delle anime
creature
4 drago assopito
4 goblin inceneritore
4 mogg tirapiedi
4 krenko, capocosca
4 cavalcainferno
altro
4 ordini di krenko
2 ardore
4 lancia infuocata
2 dinamocarica
2 adunata goblin
3 bruciare sul rogo
side
2 atto blasfemo
4 pillar of flame
4 gabbia del becchino
il mazzo lo strutturei come uno token/aggro caghiamo pedine con krenko e qualche magia, il resto è puro aggro, bruciare sul rogo è una chiusura alternativa se abbiamo abbastanza creature in campo
testando su cockatrice ecco i risultati per ora
2-0 contro humans Wr, è stato facile btterlo con krendo e bruciare sul rogo, sono ottimi assieme
2-0 contro un mazzo strano, era un jund ma non gli ha girato vinto sempre con le stesse carte
2-0 contro mono G vinto di sciame, troppe pedine
1-1 contro naya poi lui è dovuto andar via, ha vinto grazie a gisella che mi ha aperto quindi si soffrono i volanti
2-0 contro un mazzo del cavolo u.u non so cosa fosse continuava l'oppo continuava a giocare carte per pescare senza trovare niente u.u non so cosa servano tanti peschini in un mazzo bah
dalla sconfitta col naya non ho potuto che notare che abbiamo problemi contro creature grosse e quindi frites, spero che l'atto blasfemo vada bene per contrastarli
29/12 oggi su cockatrice 2-1 contro frites partita soffertissima la prima in cui ha dominato, dalla 2 partita grazie al side ho messo le gabbie del becchino e ho vinto con 50 pedine goblin in gioco non riusciva a contrastarmi, 3 e ultima partita ho inserito dal side atto blasfemo e vuoi per puro culo, mentre l'oppo aveva recuperato e si trovava 5 ciccioni in campo e io solo 7 1/1 son riuscito a giocare atto blasfemo a costo 1, fatta pulizia giocato krenko, poi lui non è più riuscito a recuperare e ho vinto veramente soddisfatto del mazzo
dalle partite non ho potuto ch ammirare la potenza di krenko, capocosca che [Censurato] troppe pedine, però deve essere salvaguardato quindi ci serve qualcosa che dia antimalocchio di side contro control
il mazzo mi piace molto, ho dominato come non mai nelle partite, i mazzi avversari non mi hanno dato problemi, non vedo l'ora di provarlo contro zombie comunque mi piace e lo consiglio, è un misto tra un red deck wins e un tokens per come si comporta, a me piace molto consiglio di provarlo anche solo online, poi è un mazzo economico quindi chi volesse può farlo tranquillamente ciao