torno con un nuovo mazzo budget alquanto divertente. Per chi di voi gioca a MGT Arena, questo mazzo sarà perfettamente familiare.
Il mio post verte invece sulla possibilità di utilizzare questo mazzo contro altri giocatori fisici (quindi niente online, niente MGT arena).
Finché è online, mi pare che vada alquanto bene, ma non ho la minima idea di come potrebbe risultare "normalmente", e prima di spenderci dei soldi,
vorrei magari qualche parere in più, da persone ben più esperte di me!
Il tutto si basa sull'avere Ajani's Pridemate e Ajani's Welcome in campo il prima possibile, cosicché Ajani's Pridemate possa potenziarsi fino all'inverosimile (ho finito un game su Arena con i suoi valori 32/32 e 36 di vita totali). Poi una volta che lui è in campo, puntare tutto sul recupero vita per potenziarlo ancora. L'avversario farà di tutto per proteggersi o per ucciderlo, cosa che gli farebbe (in teoria) sprecare un gran numero di risorse e permette a tutto il resto che si mette in campo, di vincere la partita.
E' un mazzo (mezzo) budget perché le due carte che costano di più (trovate su cardmarket in italiano) sono Ajani, Wise Counselor che lo si trova sui 4-5 euro e Resplendent Angel che si trova circa a 15 euro l'una, quindi x3 sono 45 euro....totale circa una 50ina d'euro, dato che tutte le altre costano un paio di centesimi l'una.
//Planeswalker
1 Ajani, Wise Counselor
//Creatures
3 Ajani's Pridemate
3 Bishop's Soldier
1 Champion of Dusk
2 Epicure of Blood
2 Herald of Faith
2 Inspiring Cleric
3 Legion Lieutenant
3 Resplendent Angel
2 Sanctum Seeker