spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 CONSIGLI] Primo mazzo!

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [Nabbo T2] Datemi una mano per il mio primo mazzo!

Messaggioda Doc » 25 mar '12, 11:10

Sto provando il mono :B: su Cock e mi sta dando qualche piccola soddisfazione. Certo ci sono le volte che gira un po' male e non riesco a fare molto, in particolare contro mazzi control che mi counterano quasi tutto quello che metto in campo. Secondo voi che tipo di mano iniziale dovrei accettare? Io punto sempre a 3 terre cond almeno un GRAVECRAWLER e un ghoul. Se poi ho già nella mano iniziale il coso a 3 che entra tappato togliendo 2 lf è ancora meglio.
Doc
Livello III
Livello III

Re: [Nabbo T2] Datemi una mano per il mio primo mazzo!

Messaggioda Scrocchi » 25 mar '12, 13:42

Doc ha scritto:Sto provando il mono :B: su Cock e mi sta dando qualche piccola soddisfazione. Certo ci sono le volte che gira un po' male e non riesco a fare molto, in particolare contro mazzi control che mi counterano quasi tutto quello che metto in campo. Secondo voi che tipo di mano iniziale dovrei accettare? Io punto sempre a 3 terre cond almeno un GRAVECRAWLER e un ghoul. Se poi ho già nella mano iniziale il coso a 3 che entra tappato togliendo 2 lf è ancora meglio.

Dipene io se ho una terra e 4 drop a 1 tengo sempre e solitamente vinco quelle partite...comunque la filosia è di iniziare la partita aggrando a meno che tu non stia giocando contro un altro mazzo sciame ed hai in mano un sacco si spot removal :lol:
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Scrocchi
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Standard / Alchemy