AffinityForBhu ha scritto:si ma jund di modern e jund t2 in comune hanno solo i colori
asdfghjklòàù ha scritto:Ho qualche dubbio su spike jester e blood scrivener, il primo perchè effetivamente è troppo fragile anche se da molta velocità al mazzo e con varolz in gioco può diventare un bel potenziamento; il secondo perchè effettivamente la sua abilità non mi è MAI stata utile, anzi praticamente MAI utilizzata, lo gioco più che altro per rimettere in gioco gravecrawler e magari per pescare qualche carta in più.ho diversi dubbi sulle alterative ad essi e vorrei sentire le vostre opinioni:lightning mauler, flinthoof broar, gyre sage, burning-tree emissary.
Non sono sicuro di tenere dreg mangler e varolz, the scar-striped in 4x anche se il primo effetivamente non mi ha mai dato fastidio averlo in mano mentre il secondo puo al massimo diventare cibo per il lotleth troll.
Vorrei anche qualche parere sulla manabase.
Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno
mtz88 ha scritto:asdfghjklòàù ha scritto:Ho qualche dubbio su spike jester e blood scrivener, il primo perchè effetivamente è troppo fragile anche se da molta velocità al mazzo e con varolz in gioco può diventare un bel potenziamento; il secondo perchè effettivamente la sua abilità non mi è MAI stata utile, anzi praticamente MAI utilizzata, lo gioco più che altro per rimettere in gioco gravecrawler e magari per pescare qualche carta in più.ho diversi dubbi sulle alterative ad essi e vorrei sentire le vostre opinioni:lightning mauler, flinthoof broar, gyre sage, burning-tree emissary.
Non sono sicuro di tenere dreg mangler e varolz, the scar-striped in 4x anche se il primo effetivamente non mi ha mai dato fastidio averlo in mano mentre il secondo puo al massimo diventare cibo per il lotleth troll.
Vorrei anche qualche parere sulla manabase.
Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno
Togliendo Blood Scrivener e Dreg Mangler resti a corto di Zombie e quindi Gravecrawler diventa un inutile 2/1, a questo punto molto meglio Rakdos Cackler che almeno entra come 2/2..
Volendo potresti pensare di togliere 2 Varolz, the Scar-Striped e inserire al loro posto altrettanti Domri Rade che in un mazzo fatto per metà di creature dovrebbe dare ottimi risultati..
Io proverei a fare
-4 Gravecrawler
-4 Lotleth Troll
-3 Spike Jester
-2 Varolz, the Scar-Striped
-1 Forest
+3 Domri Rade
+1 Ghor-Clan Rampager
+4 Flinthoof Boar
+4 Burning-Tree Emissary
+2 Pyrewild Shaman
Non avendo magie a costo superiore a le lande credo tu le possa ridurre a 21..
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti