esperzoa non capisco ancora la tua strategia... se è un mazzo zombie normale, io ci leverei il macina e l'alchimista
oppure rafforzerei il macina mettendo almeno 4 alchimisti ( di più non si può
)
cmq spiegami meglio, perchè il mio giocato così chiude di macina benissimo, perchè se parte in 3 attacchi macino almeno 40 carte con i rispettivi zombie messi in campo
cmq mi sei stato di aiuto, x la rettilopoli hai ragione, questo è un mazzo che ha bisogno solo di carte incisive e quella rallenterebbe troppo...spiegami la tua strategia, la mia è mettere almeno un paio di creature nei primi 3 turni e mettere se posso al 4 subito un alchimista per poi fare a tutti i costi 3-4 danni per cercare di mettere qualche pedina
messa qualche pedina sei partito e in pochi turni macini tutto, visto che se sei veloce e riesci a far danno avendo l'alchimista in campo sarai sicuramente in vantaggio numerico
( un altro consiglio,
fracassamente di geralf io lo toglierei, costa troppo e tu se tutto va bene in 6 turni hai già una 15 di creature, i
ghoul d'alto lignaggio io li ho tolti perchè costando 2 neri è raro che li giochi di 2 turno e a me serve quello, in caso ne metterei non più di 2, per quanto riguarda
messagero di geralf costando
in un bicolore lo giocheresti molto tardi, e anche se fa 4 danni, io chiudendo di macina non ci faccio molto xD)