spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] Mono Verde POD

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SVILUPPO] Mono Verde POD

Messaggioda Roberto » 9 mar '12, 22:53

2 is better than nothing
Comunque basta provarlo,e sivede;io sicurament e non lo proverò mai un pod :)
Ritornando al michele,tu considera un meta molto aggro e pieno di remouval... io già non vedo agile un pod,figurati un michele che si prende in bocca tutto! Con questo non dico che suia brutto,anzi,nell'ottica pod è bello,ma non è una win-con efficente. Cioè lo considero un buon threaten che mette una certa pressione e magari forza un po' le giocate,però ti giuro che nulla toglie il titolo di Big a wurm e titano (che ,comeho detto primadanno comuqnue vantaggio sul board). Poi,ripeto,basta provare e potrei essere smentito
Immagine

Spoiler:
Immagine
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Re: [T2 SVILUPPO] Mono Verde POD

Messaggioda FUS-RO-DAH » 10 mar '12, 0:35

Io l'ho provato non gira male,anzi.... però soffre all'inizio e se non ingrana...... comunque concordo mikaeus secondo me va togliere spazio ad altro e se lo spaccano (cosa assai possibile) ciao immortale.... tra l'altro con Undying Evil sono riuscito a far tornare Wurmcoil Engine con tanto di pedine e a vincere con un solo punto vita . :o
In conclusione mazzo divertente,ma c'è ne sono di più competitivi ;)
ImmagineAnd when the truth finally dawns:
It dawns in fire.
But,
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
Dragon Born!
FUS-RO-DAH
Livello VI
Livello VI

Precedente

Torna a Standard / Alchemy