ciao a tutti, vedo con piacere che non sono il solo ad aver trovato interessante la gilda dimir di gatecrash e la sua abilità...rimpiango di non averla scelta al prerelease...:-(:-(
volevo contribuire anche io alla discussione, tuttavia premetto che sono totalmente ignorante di t2...
Cmq sia avrei alcune carte da suggerire che trovo particolarmente sinergiche con la meccanica mill, e che fanno, a mio parere dei simpatici giochetti tra di loro.
Innanzi tutto il
tritacodici che con
follia sussurrante diventa piuttosto importante a mio parere perché ci permette di andare a rovistare nel cimitero e ripescare quello che ci serve...oltretutto milla ogni turno...poco ma milla...
La sinergia che ho pensato però va a completarsi con
spirale psichica...non so se l'avete già indicata, ho letto tutti i post molto rapidamente, ma penso che la sua utilità sia evidente...
Presenza del sesto distretto e il pedinatore dovrebbero stare in 4x senza dubbio, e non escluderei a priori scolpire menti perché cmq macina 7 carte...non sono proprio poche eh...
Continuerò a seguire più attentamente il post, spero che si riesca a costruire qualcosa di competitivo perché mi piacerebbe poter portare un mazzo del genere ad un FNM...:-):-):-):-)